Pollena Tr. Comunali, Di Fiore: Noi regaleremo il Palazzetto dello Sport alla città

raffaele di fiore

Pollena Trocchia (Na). – ” Mentre ero al Comune per sventare un maldestro tentativo di non farci fare campagna elettorale, il mio gruppo lavorava per prepararci ad amministrare Pollena Trocchia al meglio e far rinascere la speranza. E’ finito il tempo delle chiacchiere e delle promesse, un Comune non si amministra con certificati e ricette (fossero firmate anche da un premio nobel per la medicina) ma con competenze ed intelligenze nel campo della gestione e dello sviluppo del territorio. BRAVI!!!!” , sostiene Raffele di Fiore – candidato sindaco di “Pollena Prima di Tutto-  , che sta profondendo tutte lee nergie necessarie per ottene un ottimo risultato.

VOTA “POLLENA TROCCHIA PRIMA DI TUTTO” con DI FIORE Sindaco E FINALMENTE IL NOSTRO COMUNE AVRA’ UN PALAZZETTO DELLO SPORT!

FONDI DAL DIPARTIMENTO DEL TURISMO E LO SPORT: SCADENZA 11/06/2013
Finanziamenti a fondo perduto fino a 700.000 euro (per progetto) per costruire impianti sportivi.
Possono presentare progetti:
enti pubblici ed altre amministrazioni pubbliche; federazioni sportive nazionali riconosciute dal CONI; associazioni e società sportive dilettantistiche iscritte nel registro CONI; discipline sportive associate riconosciute dal CONI; associazioni e fondazioni, anche a carattere religioso, che svolgano attività di promozione sportiva senza fini di lucro.

ALTRI FONDI DALLA REGIONE: SCADENZA 01/07/2013
L’Area generale di coordinamento “Sviluppo attività settore primario” in attuazione del Psr 2007/2013 ha adottato i Bandi di attuazione della Misura 221 “Imboschimento di terreni agricoli”.
La dotazione finanziaria per l’attuazione della Misura 221 è di euro 3.000.000.
Beneficiari:
imprenditori agricoli professionali (I. A. P.) singoli o associati; imprenditori agricoli singoli o associati; persone fisiche e giuridiche di diritto privato e altre entità di diritto privato;enti pubblici proprietari dei terreni da imboschire.
ALTRI FONDI DALLA REGIONE: SCADENZA 01/07/2013
L’Area generale di coordinamento “Sviluppo attività settore primario” in attuazione del Psr 2007/2013 ha adottato il Bandi di attuazione della Misura 223 “Imboschimento di superfici non agricole”.

La dotazione finanziaria per l’attuazione della Misura 223 è di euro 1.000.000.
Beneficiari:
imprenditori agricoli professionali (I. A. P.) singoli o associati; imprenditori agricoli singoli o associati; altri possessori o detentori dei terreni in base ad un legittimo titolo, ad eccezione del comodato d’uso, e loro associazioni comprese le società e altri soggetti dotati di personalità giuridica di diritto privato; enti pubblici proprietari dei terreni da imboschire.

DALLA REGIONE CAMPANIA UN’OPPORTUNITA’ PER LA RIQUALIFICAZIONE DELLE NOSTRE STRADE E PER I PERCORSI PEDONALI E CICLABILI!

VOTA “POLLENA TROCCHIA PRIMA DI TUTTO” con DI FIORE Sindaco PER UNA AMMINISTRAZIONE ATTIVA E UNA CITTA’ MIGLIORE!

Decreto Dirigenziale n. 54 del 25.03.2013: bando e relativa documentazione di supporto, per l’assegnazione, ai comuni e alle province della Regione Campania, dei finanziamenti previsti dal 4° e 5° Programma del Piano Nazionale della Sicurezza Stradale. Tutti i Comuni e le Province della Regione Campania, per accedere ai cofinanziamenti, possono presentare proposte progettuali entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 5 giugno 2013.
Finanziamenti disponibili: € 4.453.492,96

Redazione Politica

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency