LA NUOVA ORDINARIA FOLLIA COLLETTIVA SUI SOCIAL CHE LEGITTIMA IL POTERE DEI VIOLENTI

ITER NORMALE DI ORDINARIA FOLLIA COLLETTIVA E LEGITTIMAZIONE DEL POTERE DEI VIOLENTI.
Ho paura e chiedo a coloro di cui ho paura di fare un appello social a mia difesa?E come dire punto primo :” le forze dell’ordine non hanno nessun valore! Non mi affido o rivolgo a loro, portando prove di ciò che affermo e querelando, ma mi affido e rivolgo a coloro che definisco delinquenti e che mi minacciano!” Assurdo!
Punto secondo :” costoro , alcuni, si prestano a questa sceneggiata social e fanno video appello a non commettere atti di violenza contro la mia persona!”. In buona sostanza si sostituiscono al ruolo fondamentale delle forze dell’ordine, ma scherziamo? E chi si presta a ciò ammette che al loro interno ci sono frange violente e tranquillamente lo dice?!
Punto tre:” rivolgendomi ai miei ” carnefici”, non faccio altro che fomentare un atteggiamento mafioso molto pericoloso, legittimando un assurdo potere alla violenza  DENIGRANDO , SCHERNENDO, DISPREZZANDO IL LAVORO DELLE FORZE DELL’ORDINE.
Sa tanto di sceneggiata napoletana ma, anche se lo fosse, ( ed io presumo lo sia), e’ foriera di un insegnamento pericoloso, ribaltato e totalmente sbagliato. Nonché omertoso! Scendo a patti col deliquente e lo faccio pubblicamente alla luce del sole? Evvai ci manca solo il baciamo le mani vossia.
Come se Falcone e Borsellino fossero scesi a patti con la mafia!!!

Cristiana Zarneri

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency