Vip, moda e imprenditoria per festeggiare la nuova tendenza glamour firmata Domenico Auriemma

10443652_743053499051494_5282037957916054143_n

Afragola, Napoli – Duemila e più consensi per l’apertura del Garden Boutique D-Style, che ha riunito Lunedì 2 Giugno 2014 ad Afragola presso l’Ottica Auriemma, dalle ore 12.00 alle ore 21.00, i volti noti dello spettacolo, della moda e dell’imprenditoria per festeggiare la nuova tendenza firmata dal fashion designer Domenico Auriemma.

Il nuovo progetto in casa D-Style prevede un laboratorio istantaneo di occhiali: niente più attesa per gli appassionati, ma la qualità e le personalizzazioni del made in Italy nel tempo più breve possibile.

Tutte le attività dell’imprenditore Auriemma sono state concentrare nella sede storica di Viale Kennedy, dove oltre al Garden e alla Boutique D-Style è stato inaugurato il centro specializzato di lenti progressive. Il Garden D-Style nasce con l’obiettivo ambizioso di unire in team i diversi settori della moda per creare sinergie ed incontri.

Défilé, un vero salotto all’aperto e una carrellata di vip sul red carpet ad iniziare dalla bella attrice Elena Russo, reduce dal successo della fiction “Furore – Il vendo della speranza”, attualmente in anteprima su Canale 5; l’attore Gianluca Di GennaroPatrizio Rispo, il celebre “Raffaele” della soap opera “Un posto al sole”; l’affermato attore Mario Porfito; la bellissima attrice Vittoria Schisano, premiata nel 2009 come migliore attore esordiente nella sezione fiction e tv, e di cui resta celebre l’intervista esclusiva rilasciata sulla rivista Sette del Corriere della Sera dove la Schisano dichiarò pubblicamente di aver intrapreso il percorso per cambiare sesso; il vanto di Napoli, il Maestro di musica Enzo Campagnoli; il calciatore Diego Armando Maradona Junior; l’ex gieffina e dottoressa Lina Carcuro; il repper Ivan Granatino; i Sud 58, protagonisti della trasmissione di successo “Made in Sud”; l’attrice e cantante Rosa Miranda, icona forte del panorama musicale napoletano e sempre presente sul territorio quando si tratta di valorizzare l’arte e la cultura; il giornalista sportivo Carlo Alvino; la modella e conduttrice Perla RomanoGennaro Lilio, l’ex fidanzato di Lory Del Santo e vincitore nel 2011 del titolo “Il più bello della Campania”; il cavaliere del trono over della trasmissione “Uomini e donne”, Graziano Amato; la presentatrice sportiva Jolanda De Rienzo; l’ex tronista Diego Ciaramella, la subrettina Lisa Fusco in compagnia della bella sorella Anna.

Ad accompagnare Auriemma per il taglio inaugurale del nastro l’amica di sempre, l’attrice Roberta Scardola, arrivata con il fidanzato, il calciatore Mario Merlonghi, da Vico Equense dove attualmente presenta la IV edizione del Social World Film Festival.

<<Un successo: oltre duemila presenze – ha commentato Domenico Auriemma – sono lieto di aver condiviso l’inizio di un nuovo percorso con i miei più cari amici. Siamo andati al di là di ogni aspettativa, fino al giorno di apertura del Garden e della Boutique D-Style sono riuscito a celare i nomi dei personaggi noti che sarebbero intervenuti. L’obiettivo raggiunto era quello di evitare un’ affluenza, che molto probabilmente avrebbe mirato esclusivamente ai personaggi dello spettacolo più che a condividere con noi la passione e il forte interesse per i nuovi trend della moda. La riuscita dell’evento è il risultato delle sinergie createcon i grandi professionisti, è a loro che mi sento di dire “Grazie”. La moda, oggi, riesce ad unire tanti mondi che prima difficilmente si sarebbero incontrati, il Garden D-Style vuole essere l’occasione di aggregare in team tutti i settori. I prossimi appuntamenti in tabellone abbracceranno il sociale. Protagonisti delle nuove iniziative saranno Astra (Associazione volontari salvaguardia e tutela dei cani randagi di Afragola) e il Centro sociale per disabili Aias di Casoria>>.

Durante l’evento si sono alternati i volti noti della moda ad iniziare dalla raffinata stilista Annarita Mattei; il giovane e talentuoso stilista Salvatore Pappacena, che ad anni di distanza dal concorso per giovani stilisti emergenti il “Manichino d’Oro” che lo premiò nel 2008, continua ad essere apprezzato per la sua spiccata creatività; la stilista Ramona Amodeo con la linea di gioielli “Le gioie di Ramona”Angelo Sansone con il brand “Pepper”Gino Profumieri che dopo Dubai e Capri ha scelto la kermesse per presentare le nuove fragranze “Eminence” e “Ricordi D’Oriente”; Le Comari Borse; Luro Fur e Don The Foller.

Il make up delle modelle è stato curato dal visagista professionista Antonio Riccardo, i cui pennelli vantano di aver truccato il volto del divo del cinema Pierce Brosnan e di tanti altri. Riccardo, truccatore per Rai e Mediaset, lavora nel settore della moda, del cinema e dello spettacolo. Affiancato dal visagista Nicola Acella e in collaborazione con l’art director Pablo Gil Cagnè organizza corsi di formazione a Sant’Antimo, Napoli, presso l’Hotel Olimpia.

Hanno contribuito all’immagine con classe e creatività gli Hair Stylist Piero Baiano Parrucchieri e i Petrazzuolo Parrucchieri, esperti in acconciature per uomo.

La musica ha visto riunirsi in team gli eccezionali dj Savio Buonomo (Dj Wise); Domenico dj Red, il poliedrico Diego Ciamarella; imprenditore e dj, proprietario del Marchio Voga e dell’etichetta discografica Voga Records. Ciaramella ha iniziato a fare musica per hobby a soli 13 anni in un negozio di dischi a Napoli. Attualmente lavora per Pablo Gil Cagnè con il suo programma “Club Designer” nel quale, dal lunedì al venerdì, propone dj set, interagisce con gli ascoltatori e con ospiti di fama internazionale come Riva, Starr, Leon, Claptone, Wolf & Lamb, Soul Clap, Disclosure e tanti altri.  Ciaramella vanta, inoltre, di aver suonato al fianco di grandi nomi: L.L.Vega, Danny Tenaglia, Satoshi Tomie e David Morales.

Molti consensi ha riscosso anche il dj Pino La Montagna, dj esperto e appassionato di musica house fin da bambino, mescola sonorità house deep tech e soulful in uno stile inimitabile.

L’evento è stato accompagnato da un ricco buffet finger-food dei professionisti del settore gastronomico Perlagevantati in Campania per l’eccelsa qualità ed eleganza della struttura Perlage Coffee e Food, nel cuore di Caserta. Un progetto ambizioso per vivere al meglio tutti i momenti della giornata in un unico locale: caffè, lounge e bar.

La serata è stata animata dalle performance dell’illusionista Antonio Francesco Villani e da Giulio Carfora con la Compagnia Santimbanchi. Inoltre, sono stati presenti all’evento, Astra (Associazione volontari salvaguardia e tutela dei cani randagi di Afragola), Aisa (Associazione italiana sicurezza ambientale) e la concessionaria City Car.

Tra gli amici del versatile imprenditore del brand D-Style non sono mancati: Claudia Arcara; Marika Cecere; Gennaro Marchese, il più grande truccatore che domina il panorama artistico da svariati anni e che ha esaltato e truccato i volti dello spettacolo, del cinema e della tv; l’attore Francesco di Leva, reduce dal successo della fiction di Canale 5 “Il clan dei camorristi”; il fotografo professionista Matteo Anatrella e il giornalista Giuseppe Cannavacciuolo.

Hanno fatto parte dello staff Max RighiNando CioffoDiego Di FloraRoberto RuggieroVincenzo Karl Von Hagen.

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency