Successi per la Compagnia teatrale “Omega”: in scena la commedia “Il morto sta bene in salute”

IMG_8665

Continuano le serate, all’insegna della comicità, per la Compagnia teatrale “Omega“ di Cercola, guidata dall’instancabile regista e attore Francesco Amoretto.

Tanti i consensi registrati per la commedia napoletana “Il Morto sta bene in salute” di Gaetano Di Maio, messa in scena per la prima volta negli anni 70 dalla coppia artistica  Luisa Conte – Ugo D’Alessio e interpretata nuovamente per la regia di Amoretto.

<<Sono contentissimo delle soddisfazioni arrivate da questo spettacolo – dichiara Amoretto – tante le note positive riscosse per gli attori della Compagnia teatrale Omega; sono giovani che si impegnano al massimo per interpretare ruoli diversi e per tornare ad essere se stessi, il teatro è una magia continua>>.

Non sono mancati i ringraziamenti di Amoretto per il Primo Cittadino di Cercola, Vincenzo Fiengo  e per l’Assessore alla Cultura Salvatore Roffo, il dott. Giuseppe De Rosa, la Protezione Civile capitanata da Giuseppe Piccolo e tutto lo staff di Omega.

<<Il prossimo appuntamento – continua Amoretto – sarà per sabato 22 marzo alle ore 20,30 presso l’Accademia Giuseppe Verdi di Volla in  occasione della III Rassegna Teatrale ‘’Premio Città di Volla”.

Ci saranno in scena gli attori: Anita Cristiano, Stefano Gallo, Antonella Montanino, Mario Borrelli, Francesco Amoretto, Liana Gallo, Giuseppe Borrelli, Andrea Liguori, Filomena Grasso, Anna Alboreto, Cristiano Sollo, Raffaela Rocco, Alessia Battaglia, Marica Battaglia, Elena Battista, Marica Battaglia.

Presenteranno la serata Anna Alboreto e Alessia Battaglia.

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency