Cercola. “1° Memorial Raffaella Paolone”, week-end di grande pattinaggio al PalaCercola

1622540_10202920026869288_1645521528_o

Cercola (Na). – A.S.D. A.P.P.A. Napoli, Rossella Russo, Laura de Filippis e con la partecipazione attiva di Gennaro Nappo, amministratore della società “Gestioni Servizi e Sicurezza“,  hanno messo in piedi il 1° Memorial Raffaella Paolone, che si terrà domani 8 marzo e domenica 9 marzo, all’interno del Palacercola.

Raffaella Paolone, 26 anni, il 18 febbraio del 2010,  stava rientrando a Calvizzano dopo una lezione di danza, ma il destino le riservò  una fine tragica. In un varco della strada statale 268,   la vita di Raffaella si spezzò a seguito di un drammatico incidente stradale.

La due giorni di pattinaggio avrà l’obiettivo di far rivivere la figura di Raffaella Paolone, campionessa di pattinaggio su rotelle. Insegnava pattinaggio in una scuola al Vomero,ed una che da poco prima della tragedia  aveva inaugurato a Volla, suo comune di origine, i bambini erano tutta la sua vita e con il fidanzato tanti erano i progetti messi in campo.

Ragazzi e ragazze di tutte le età saranno protagonisti di questo suggestivo evento sportivo, uno dei tanti organizzato nello spettacolare complesso sportivo gestito dal Centro Federale Fipav Campania.

Redazione Sportiva

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency