Cercola. Oggi al voto. Luisa Bossa (PD – Antimafia) fa visita ai quattro seggi elettorali

luisa bossa ai seggi di cercola

Cercola (Na).L’on. Luisa Bossa,  componente della commissione parlamentare antimafia, stamane è stata ai seggi elettorali della cittadina vesuviana. Arrivata in città verso le 10,00, l’on Bossa, dopo aver salutato la giovane squadra del PD, si è intrattenuta con il comandante della Tenenza dei Carabinieri di Cercola, il capitano Vito Ingrosso.

“La mia è una visita istituzionale - commenta ai nostri taccuini Luisa Bossa – oggi sarò anche Portici, Castellammare di Stabia ed Afragola. Sono contento della regolarità delle procedure relative alle operazioni di voto. Noto una situazione tranquilla, e credo chi sta vigilando su questo voto stia facendo un eccellento servizio. “

In questi giorni forti tensioni si sono avvertite in città. Ieri, a 24 ore dal voto del ballottaggio,  inoltre, è arrivato anche un comunicato stampa del candidato sindaco Giorgio Esposito (PDL), terzo al primo turno, il quale ha ha fatto il giro delle testate giornalistiche alimentando una quanto mai reale incertezza del voto di oggi.

In città sono arrivati stamane anche due pezzi importanti del PD:  gli on. Leonardo Impegno e Giorgio Piccolo. Anche alti funzionari della Polizia dello Stato hanno fatto visita alla Tenenza dei Carabinieri.

Un sensibile calo si è avvertito sul fronte dell’affluenza ai seggi, si è arrivati all’8,34%, quasi il 4% in meno rispetto al primo turno.

il direttore Gaetano Busiello

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency