Cercola. Salvatore Grillo chiude con la “Festa Democratica” la campagna elettorale. Stasera alle 18,00 al Teatro Comunale

12 grillo

Cercola (Na). - La marcia elettorale del candidato sindaco Salvatore Grillo (PD -Cercola Città Solidale) si chiude come  è stata iniziata: tra la gente, con le famiglie ed al servizio dei cittadini.

Questa sera alle ore 18,00, presso il Teatro Comunale di viale Platani, va in scena la “Festa Democratica per Salvatore Grillo Sindaco”. A catturare le simpatie e le emozioni dei cittadini , adulti e bambini, ci sarà “ANIMAMIA”, un’agenzia di animazione del territorio che aiuterà nei festeggiamenti e nei saluti Salvatore Grillo.

“Un evento per la famiglia - spiega ai nostri taccuini Salvatore Grillo - stasera salutiamo i tantissimi cittadini ed elettori che stanno facendo grandiosa la nostra campagna elettorale. Inviteremo la città ad un ultimo sforzo, quello di realizzare il “rinnovamento e la discontinuità” rispetto ad un passato amministrativo che ha ridotto la città di Cercola a semplice quartiere dormitorio. La famiglia, come stasera, sarà al centro del nostro pensiero e della nostra azione politica”

Ieri sono arrivati in città ad accompagnare il segretario del PD Cercola Agostino Cacciola e Salvatore Grillo negli eventi elettorali il segretario provinciale del PD Gino Cimmino, il deputato Guglielmo Vaccaro e l’ex deputato Aldo Cennamo.

Molto commovente  è stato il ricordo dei giovani candidati al consiglio comunale per Giovanni Falcone , magistrato assasinato dalal mafia, nell’anniversario della morte. “Non cavalchiamo questo anniversario in campagna elettorale, siamo semplicemente emozionati nel ricordo della scomparsa di un eroe italiano”, ha detto ieri Giovanni Paudice (PD).

Redazione Politica

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency