Pollena Trocchia. Comunali, il segretario provinciale Cimmino (PD): appoggio incondizionato ad Aldo Maione

cimmino

Pollena Trocchia (Na). – Di seguito il comunicato stampa diffuso da Gino Cimmino, segretario provinciale del Partito Democratico, dal quale riemergono le motivazioni che hanno spinto il PD a sostenere Aldo Maione, all’indomani della composizione della lista “Cambiare Pollena Trocchia”. Ecco il comunicato:

L’articolo apparso  su testata locale  in merito alle primarie del centrosinistra tenutesi a Pollena Trocchia necessita di qualche precisazione, soprattutto in merito alle posizioni del Partito Democratico.

All’esito delle primarie, il  Partito Democratico si è posto al servizio della coalizione per costruire una lista   unita e forte, ma ha ricevuto una incomprensibile, inammissibile e ingiustificata chiusura alla candidatura dei suoi rappresentanti e in particolare del candidato a sindaco alle primarie, l’Avv. Aldo Maione.  Un atteggiamento che ha determinato anche la contrarietà del Partito di Rifondazione Comunista e di altri gruppi che, inizialmente, avevano appoggiato alle primarie il candidato espresso in contrapposizione all’Avv. Maione.

E’ stato, in sostanza, posto in essere un puerile tentativo di violazione delle regole democratiche delle primarie, tentativo che il Partito Democratico di Pollena Trocchia ha respinto, costretto successivamente  a formare, con le altre forze di Centrosinistra, una lista capeggiata dall’ Avv. Aldo Maione, aperta alla società civile, nella quale il PD unitariamente si riconosce.

Alla lista “Cambiare Pollena Trocchia” si ribadisce l’appoggio pieno e incondizionato di tutti gli iscritti, militanti e simpatizzanti del Partito Democratico.”

Comunicato Stampa Gino Cimmino – Segretario Provinciale del Partito Democratico

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency