Altri 4 morti sulla Statale del Vesuvio. Incidente stradale tra San Giuseppe Vesuviano a Terzigno

statale del vesuvio

San Giuseppe Vesuviano (Na). - Quattro persone, tra cui una bambina di 12 anni, sono morte in un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 268, nel Napoletano.

Secondo quanto rendono noto i vigili del fuoco del comando provinciale di Napoli, lo scontro frontale, tra una Audi Q5 e una Fiat 500, è avvenuto nel tratto di strada tra i Comuni di San Giuseppe Vesuviano e Terzigno. Un corpo è stato estratto dalle lamiere contorte di una delle vetture grazie all’ausilio delle cesoie.

Ci sarebbe anche una bambina di 12 anni, secondo quanto si è appreso dai vigili del fuoco, tra le quattro persone decedute, tutte giovani. Si sarebbe trattato di un incidente frontale, avvenuto al km 20 della statale 268, che ha coinvolto una Audi Q5 e una Fiat 500. Al momento non sono chiare le cause dell’incidente. I vigili del fuoco sono stati costretti a tranciare con delle grosse cesoie le lamiere contorte di una delle vetture per estrarre un corpo. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

Sono rimaste ferite anche due persone. Una era sulla Fiat 500 e l’altra sull’Audi Q5. Tutte le persone decedute (due donne, tra cui un’adolescente, e due uomini) viaggiavano sulla Fiat. Finora i carabinieri di Torre Annunziata sono riusciti a identificare solo la persona che era alla guida della ’500′. Si tratta di una donna di 38 anni, che è deceduta. Il conducente dell’Audi Q5 e un ragazzo che era sulla Fiat, entrambi feriti in maniera grave, sono stati trasportati nell’ospedale di Sarno dove stanno per essere sottoposti a un intervento chirurgico.

La Statale della Morte, così battezzata la statale del Vesuvio, ricopre un ruolo drammatico, ed ha contribuito con un tributo di sangue  a far salire la rabbia dei vesuviani.

Redazione Cronaca

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency