Portici. Salgono a tre le vittime del crollo del balcone durante la processione

balcone portici crollo

Portici (Na). - E’ salito a tre il bilancio delle persone decedute per il crollo di un balcone a Portici durante la processione del Santo Patrono. Poco fa e’ morto un uomo di 65 anni che si trovava per strada al momento del crollo. Lo si apprende da fonti della Questura di Napoli.

Le due donne ferite gravemente dal crollo di un balcone a Portici (Napoli), avvenuto durante la processione del santo patrono, erano decedute poche ore prima in ospedale. Entrambe le vittime avevano 65 anni. Intanto e’ salito ad almeno 7 il numero dei feriti. A piombare addosso alle vittime e’ stata una pesante soglia in pietra lavica.

Inizialmente il bilancio dei feriti si era fermato a cinque persone, le due donne in modo grave, per il crollo di un balcone di un vecchio edificio al corso Garibaldi di Portici (Napoli). Le persone erano state state colpite dai calcinacci del balcone mentre si trovavano in strada. Il fatto e’ avvenuto poco fa durante i festeggiamenti in onore di San Ciro, santo Patrono della citta’.

Redazione Cronaca

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency