Pozzuoli. Domani ultimo appuntamento con Aperitaiv – Live del SOULMATES DUO

nasti

Pozzuoli (Na). – Mercoledì 19 dicembre, ultimo appuntamento del 2012 con APERITAIV, l’aperitivo made in Pozzuoli; il fortunato format infrasettimanale riuscito ad imporsi alla movida napoletana tanto da ispirare la concorrenza in altrettante e simili serate di mercoledì. In tanti ormai sono stati conquistati dal suo mix così ricercato, fatto di grande musica dal vivo per tutti i gusti, djset divertenti e a tema, esposizioni d’arte – dalla fotografia al fumetto, ottimi cocktail e cibi sfiziosi, abbondanti e appetitosi. Il “Gran Cafè Cannavacciuolo” – situato tra il belvedere di via Rosini ed il Cinema Sofia, a Pozzuoli – sede fissa dell’happening, è il vero asso nella manica dell’evento con il prelibato finger food ed il calore di staff & ambienti.

Per questo ultimo appuntamento dell’anno un live d’eccezione, un duo caldo e coinvolgente: il SOULMATES DUO.

Roberta Nasti alla voce e Gino Giovannelli al piano e vocal, entrambi provenienti dall’esperienza “Soulmates Project”, ci accompagneranno alle festività natalizie a suon di musica soul e r’n'b con un repertorio che va dagli anni ’70 ad oggi, l’ideale per scaldare queste fredde serate dicembrine. Ultima occasione quella di mercoledì per poter ammirare la tanto apprezzata mostra “NASI, AMORE E FANTASIA” di Ilaria Castiello, artista napoletana talentuosa. Ilaria rappresenta un mondo onirico e surreale, con ironia e delicatezza: uno sguardo sospeso in un mondo ‘altro’ caratterizzato da grande poesia. Il suo lavora guarda al mondo dell’infanzia, ma seduce anche i grandi. Nel post concerto si continua con l’ascolto di qualità: la selezione musicale stavolta è affidata a Gaetano Savio, con un dj set BLACK SOUL.

Mentre ad accogliervi dalle 19:30 alle 21:30, warm up con Enzo Cannavacciuolo e le sue suggestioni, direttamente dal bancone del bar alla consolle!

Redazione Cultura

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency