Napoli. Il 26 luglio al Palargine ultima data dei Foja in città

foja

Napoli. – Un esclusivo evento di chiusura tour per il gruppo rivelazione di quest’ultimo anno musicale campano:giovedì 26 luglio alle ore 20,30, i Foja saluteranno i loro fan con un’ultima data napoletana prima di chiudersi in sala di registrazione per il secondo attesissimo lavoro.

Ad un anno e mezzo dall’uscita di “Na Storia Nova” Dario Sansone, Giovanni Schiattarella, Ennio Frongillo e Giuliano Falcone, saliranno sul palco del Palargine di Ponticelli (via argine, ingresso 3 euro) per ringraziare i sorrisi, la commozione e le gioie che li hanno accompagnati finora e fare ancora una volta festa con le persone che li hanno seguiti rendendo i loro sforzi e il loro lavoro artistico più facile e sempre emozionate.

Apriranno la serata i The Collettivo la band napoletana che è ritornata da poco a calcare i palchi live con “Kill The Killers” singolo che anticipa il loro secondo album in uscita il prossimo dicembre.

Il tour di “Na Storia Nova” ha toccato le principali città italiane, consacrando il gruppo come una delle band più interessanti del panorama indipendente nazionale. Nel dicembre 2011 i Foja hanno omaggiato i fan con un singolo inedito “ Tu Me Accire”, una ballata malinconica,  accompagnato da un video diretto da Simone Genovese e Chiara Grassi, disponibile solo in digitale.

In occasione del “ ‘Na Storia Nova Tour” i Foja hanno partecipato a festival di respiro internazionale e nazionale come: Rock in Roma, Giffoni Film Festival, Ludovico Van Fest, Sanacore Lab, Comicon (con stand sull’artwork del disco, ritenuta una piccola opera d’arte).

Prevendite

5 euro presso:

Bar Orientale (Largo Giusso 2)

Promos ( via Stanzione Vomero nei pressi di piazza Vanvitelli)

Concerteria Feltrinelli (Piazza dei Martiri).

 

Saluto dei Foja ai Fan: http://www.youtube.com/watch?v=ZpmWBqJcqCs&feature=youtu.be

‘O Sciore e ‘O Viento : http://www.youtube.com/watch?v=VK-PKNkr9hY

Tu me accire: http://www.youtube.com/watch?v=j1JGadu6dCU&feature=relmfu

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency