Napoli. Anche Fuossera e Club Dogo il 19 luglio per aprire il tiur live di Luche

Luche con D-Ross Castagnola (foto Piero Di Nardo)

Napoli. – Conto alla rovescia per il primo concerto di presentazione dell’album “L1”, esordio da solista di Luche che, dopo il recente scioglimento dei Cosang, approda sul palcoscenico del Maschio Angioino di Napoli giovedì 19 luglio alle 21,30per suonare dal vivo le hit del nuovo percorso artistico totalmente in italiano (piazza Municipio, Napoli). Addio al dialetto ma non ai vecchi amici, sotto i riflettori accanto a Luche passeranno ospiti esclusivi: ad aprire il concerto sarà Corrado che in “L1” interpreta il brano di successo “Dimmi che mi capirai”. Tra le special guest della serata, anche Club Dogo (feat. brano “On fire”), Fuossera (feat. “Figli dell’odio”), Franco Ricciardi (feat. brano “Chi non dimentica”), Da Blonde (feat. “Ti voglio”) e Rosario “D Ross” Castagnola, produttore del disco e chitarra, basso e keyboards di tante canzoni targate “L1”.

Luche debutta live da solista accompagnato da una band i cui nomi saranno svelati direttamente sul palcoscenico. Il concerto è un’occasione imperdibile  per i numerosi fan che hanno già consacrato il successo di “L1”, ascoltandolo incessantemente sul web dal canale ufficiale youtube con migliaia di visualizzazioni e piogge di commenti. Da “Appena il mondo sarà mio” a “Rockstar” (feat Marracash), da “S’il vous plait” a “Lo so che non m’ami” (feat. Emis Killa), Luche darà vita con il suo inconfondibile timbro a tutte le canzoni della rinnovata fase della sua carriera per un album di puro Hip Hop che si nutre di sonorità rock, dance e pop.

Il concentro rientra nel programma “Estate a Napoli 2012″, organizzata dal Comune di Napoli.

Luca Imprudente aka Luche nato a Napoli il 7 Gennaio 1981 , inizia la sua carriera nel mondo dell’hip hop come rapper/producer del duo Napoletano CoSang. Il duo produce 2 album sotto la distribuzione Universal , uno nel 2005 “Chi more pe mme” e un altro nel 2009 ” Vita Bona”. I CoSang si sciolgono all’inizio del 2012 e Luche intraprende la sua carriera da solista. “L1” è il suo primo album.

Compra L1 su iTunes: http://itunes.apple.com/it/album/l1/id534947445?ign-mpt=uo%3D2

Ordina la prima t-shirt Black Friday in edizione limitata su:

http://www.blackfridayworld.bigcartel.com

Segui Luche su facebook:

https://www.facebook.com/Luche.dei.CoSang

Segui Luche su twitter:

https://twitter.com/Luche_CoSang

Guarda i videoclip di “Appena il mondo sarà mio”“Rockstar”

Biglietti euro 10 (esclusa eventuale prevendita)

Info prevendite: GO2 www.go2.it081.8038382
Concerteria www.concerteria.it081.7642111
Infoline Arealive 081-7436271

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency