San Paolo Belsito. I nuclei di protezione civile dell’area per un corso di primo soccorso al comune

san paolo belsito

San Paolo Belsito (Na). - Grande successo per il corso di primo soccorso e bls-d per le protezioni civili della zona tenutosi nella sala consiliare del comune sanpaolese. Una bella iniziativa promossa in toto dal gruppo di protezione civile di San paolo Belsito presieduto da Amato Nappi e a cui hanno aderito le varie unità operative presenti in Pomigliano d’arco(c.o.p.c.s.v., a.n.v.f), il gruppo comunale protezione civile di Liveri, il gruppo comunale protezione civile di Nola, l’associazione protezione civile di Somma Vesuviana, l’associazione protezione civile di Marigliano “Salamandra”.

Parole di soddisfazione quelle espresse da Antonino Di Lauro, membro del gruppo del nucleo cittadino: ” Sono contento che questo corso abbia avuto una così grande adesione, ed è importante che i vari gruppi di protezione civile dello stesso territorio si confrontino su un tema come quello della sicurezza di vitale importanza.”

Presenti durante la serata anche il primo cittadino sanpaolese Manolo Cafarelli e l’assessore Benedetto Cava, che si sono congratulati con la protezione civile per l’ennesima idea propositiva e hanno ribadito l’importanza di questo organo come risorsa indispensabile per l’intera comunità sanpaolese. Intanto giovedì 21 ci sarà il cerimoniale per la consegna degli attestati relativi al corso.

Antonino Cassese

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency