Somma Vesuviana. Sbarcano i corsi di “Cake Design”

torta corsi di cake somma vesuviana

Somma Vesuviana (Na). - Per tutti coloro che per il proprio compleanno, per una cerimonia particolare o per una convention aziendale desiderano una torta che riporti un personaggio in tre dimensioni, un logo, una figura appositamente commissionata, l’Associazione culturaleHobbisti Millenni ha ideato il progetto “Vita da Cake” finalizzato al corretto utilizzo degli strumenti necessari ad un’arte molto in voga negli ultimi tempi, ovvero ilcake design.

Il primo corso si terrà mercoledì 16 maggio, dalle ore 20.00  alle 23.00,  presso il ristorante Pagus (via Pomigliano 17, Somma Vesuviana – NA); lo stesso sarà ripetuto,  sempre al Pagus,il giorno 17 maggio dalle ore 18.00 alle ore 21.00 Durante la lezione, tenuta dall’esperta cake designer Michela Saggese, i corsisti impareranno a decorare una torta che avrà come tema la primavera.  In particolare, Michela mostrerà la preparazione di rose di zucchero seguendo la tecnica della londinese Elizabeth Solaru.

Questo corso è ideale per tutte le persone che amano il cake design, che  vogliono provare ad usare la pasta di zucchero, che desiderano  cimentarsi con la tecnica della modellazione 3D e che desiderano approfondire questo “dolce argomento”. A fine lezione sarà rilasciato a tutti i corsisti un attestato. Per informazioni sulle modalità di iscrizione: 3928313100 – 3476567256 – millemani.stampa@gmail.com

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency