Napoli. Aveta: Il PDL pensa a fare clientelismo in perfetto stile Bassolino

carlo aveta

Napoli. Ecco alcune pesati dichiarazioni del consigliere regionale de La Destra , on Carlo Aveta.

“Il Popolo della Libertà pensa a fare clientelismo in pieno stile Bassolino. Nella seduta odierna del Consiglio è stata approvata la proposta del PdL che stabilisce l’aumento, da tre a cinque, dei membri del Comitato di Indirizzo dell’Agenzia per il lavoro e la istruzione. Lo dichiara Carlo Aveta, consigliere regionale e segretario regionale de La Destra.

“Con questa norma sarà pure possibile nominare direttori dei parchi regionali soggetti che abbiano rapporti, anche in regime di convenzione, con la Pubblica Amministrazione, quindi in pieno conflitto di interessi. Anche stavolta il Partito Democratico – sottolinea Aveta – non ha fatto mancare il suo appoggio a questo ennesimo schiaffo ai cittadini”.

“E’ una vergogna – continua Aveta – perché la situazione della Campania è sotto gli occhi di tutti: i treni sono fermi, gli ospedali chiudono, le aziende falliscono poiché la Regione non è in grado di pagare e in tale contesto il principale partito di maggioranza si dedica alla difesa degli interessi di pochi, a danno dei cittadini campani” afferma l’esponente del partito di Storace.

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency