Volla. Confronto tra i sindaci. I grillini si accorgono che Guadagno sulla sicurezza propone le identiche cose

sergio vaccaro grillini Incontro con i candidati a sindaco (1)

Volla (Na). – Ormai la par condicio, e tutti i regolamenti che disciplinano i vari confronti diretti tra i candidati impegnati nelle elezioni hanno determinato un ingessamento del confronto che non fa comprendere al meglio la qualità dei candidati stessi, nonché le critiche e le osservazioni che ognuno tenta, legittimamente di sollevare all’avversario. Anche queste dinamiche sarebbero eloquenti mezzi di comprensione della validità di un candidato o meno

“Ieri  nella sede – ecco cosa dichiarano in una nota gli esponenti del Movimento Cinque Stelle di Volla –  dell’istituto musicale G. Verdi a Volla si è tenuto un incontro tra i Sindaci candidati alle prossime elezioni. Sergio Vaccaro, candidato sindaco e portavoce del movimento, anche se visibilmente emozionato, ha tenuto banco enunciando i principi su cui fonda il movimento è illustrando il programma partecipativo (novità assoluta per il comune di Volla), per la prima volta e ribadiamo a farlo è stato solo il portavoce del movimento, si è parlato di far rispettare l’esito referendario sull’Acqua Pubblica, di un Registro Tumori con annessa prevenzione in accordo con l’I.S.D.E. (Medici per l’ambiente), di wifi libero e gratis per tutti, di rendere più snella la burocrazia Comunale, di creare posti di lavoro utilizzando fondi europei, di come riprendere e trasmettere i vari consigli comunali per rendere più trasparente l’amministrazione e rendendo partecipe la popolazione.
Alcune note a margine,
– ecco come chiude la nota dei grillini – come si evince dalle riprese effettuate dal movimento, di cui potete prendere visione andando sulla pagina di Fb del Movimento Volla, ll Sindaco uscente Ricci ha più volte rimarcato il PUC croce e delizia dei cittadini Vollesi e di come questo sia prossimo ad essere attuato, la cosa appare strana visto che il dott. Esposito parla di un Ricorso al TAR di cui solo a giugno si conoscerà l’esito, ricorso dovuto da un braccio di ferro tra le lobby Vollesi, inoltre notiamo che il programma sulla sicurezza del Dott. Angelo Guadagno candidato Sindaco del PD sia identico a quello del Movimento Cinque Stelle.”

La redazione de Il Secolo Nuovo

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency