Napoli. Bmibaby (Lufthansa): «Il teatro Trianon specificità culturale napoletana per i turisti britannici»

trianon 23

Napoli. – Il teatro Trianon come specificità culturale e tradizionale da non perdere a Napoli.

È il consiglio da addetto ai lavori che Bmibaby, linea aerea low cost britannica del gruppo Lufthansa, fa ai clienti sul nuovo numero di aprile-giugno del proprio inflight magazine, il rotocalco distribuito a bordo, «Yeah baby».

Come confermano dalla Gesac, la società che gestisce l’aeroporto partenopeo di Capodichino, dalla prossima estate, la compagnia di volo aprirà un nuovo collegamento bisettimanale tra la Gran Bretagna – dal proprio hub dell’aeroporto di East Midlands, vicino a Nottingham – e Napoli.

Per i turisti britannici sono quattro i “consigli per gli acquisti” del magazine, tutti appartenenti al centro antico di Napoli, dichiarato «patrimonio dell’Umanità» dall’Unesco: il Duomo, con la liquefazione del sangue di San Gennaro, i due storici locali della gastronomia, l’Antica pizzeria da Michele e la vicina gelateria al Polo nord, e, per l’appunto, il teatro Trianon.

Intanto nella sala pubblica di piazza Vincenzo Calenda va in scena con successo I Re di Napoli, ovvero l’omaggio musicale a Sergio Bruni Aurelio Fierro, Mario Merola, e Roberto Murolo, di GlorianaGianni Nazzaro, affiancati daAntonello RondiCiro CapanoMario MaglioneMimmo Angrisanoi Fatebenefratelli: oggi l’ultima replica, alle ore 18:30.

E la megarassegna Trianon music live – dopo l’annullamento del musical Gli Angeli di Forcella con Gianluca Capozzi, deciso dalla produzione dello spettacolo – rilancia programmando anche nuovi interessanti appuntamenti, la cui cifra è l’approccio non tradizionale alla canzone napoletana: Monica Sarnelli, in Neapolitan nu_classic (domenica 22 aprile);Daniele Sepe & Rote Jazz Fraktion, che presentano il nuovo album Canzoniere illustrato (martedì 24 aprile); Enzo Gragnaniello, in Mala vista social tour (venerdì 27 aprile); e Capone & BungtBangt, ospite Lucariello, in Eco music live(sabato 28 aprile). Il biglietto costa 15 euro, ridotto a 10 euro per il loggione. Abbonamento a tre spettacoli a scelta a 30 euro.

Infine, il Trianon annuncia una festa teatrale con Lucia Cassini, in Luci’ del varietà, per i quaranta anni di carriera dell’artista (venerdì 20 aprile): biglietto di posto unico a 10 euro.

Vendita dei biglietti online sul sito del Trianon www.teatrotrianon.o

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency