Portici. I Giovani Democratici al fianco dell’imprenditore, la cui azienda, sarebbe stata colpita da un incendio doloso

giovani democratici portici napoli

Portici (Na). – Erano le 21:30 quanto a Portici, lo scorso martedì (31 gennaio) a Via Longobardi divampa un incendio. E’ stato colpito  un deposito alimentare di una ditta di catering del posto.
Non sono state poche le difficoltà per  i vigili del fuoco, prontamente accorsi, e sono riusciti aa domare le fiamme. Anche se ben poco si è riuscito a salvare  dall’incendio.
Dai primi rilievi sembrerebbe di natura dolosa,  ma ora è tutto nelle mani degli inquirenti e nell’attesa restano tanti dubbi e perplessità.
Noi, Giovani Democratici Di Portici, – fanno sapere dal coordinamente cittadino del movimento giovanile del Partito Democratico –  come sempre al fianco di chi lotta contro la camorra ed il racket, siamo vicini a Davide Imberbe (52 anni), proprietario del locale in questione e nostro concittadino. Pur nella consapevolezza che colpe e responsabilità devono ancora essere accertate, riteniamo che è bene non abbassare mai la guardia nella difesa di chi, come Imberbe, rischia ogni giorno la propria vita per il solo fatto di essere iscritto ad un’associazione anti-racket.
Sogniamo una Portici ed un’Italia in cui non ci sia più bisogno di associazioni antiracket, ed in cui mafia, camorra e ‘ndrangheta siano un lontano ricordo. E’ per questo  -  conclude la nota dei democratici - che ci aspettiamo che la magistratura individui prontamente i responsabili, dimostrando che lo Stato c’è ed è in grado di difendere i propri cittadini.”

a cura di Francesca Scarpato – Antonio Indolfi

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency