Pollena Tr. Cimitero, il candidato sindaco Di Fiore (UDC) incontra Pinto

raffaele di fiore

Pollena Trocchia (Na). - La locale sezione dell’UDC di Pollena Trocchia sta tenendo una serie di incontri in città. In un’ottica di dialogo e coltivando l’obiettivo di presentare un programma elettorale sostenibile, i rappresentanti di Casini hanno incontrato venerdì scorso anche il sindaco Francesco Pinto. A rappresentare l’UDC è stato il candidato sindaco Raffaele Di Fiore, il quale è stato accompagnato e sostenuto da Vincenzo Sannino, riferimento locale dell’associazione nazionale Cittadinanzattiva, molto attiva in città.

Francesco Pinto e Raffaele Di Fiore, facendo affidamento al loro senso di appartenenza al territorio hanno discusso delle varie prospettive  che si aprono sul territorio di Pollena Trocchia, in particolare di crescita e sviluppo. E si è concordato l’impegno di Pinto nel portare a conoscenza della città di Pollena Trocchia, in un’assemblea pubblica, le proposte da adottare sulla questione dell’ampliamento del cimitero, dopo la bocciatura del Tar del progetto di autofinanziamento proposto del sindaco, e soprattutto, nell’eventualità che il Consiglio di Stato confermasse quanto deciso dal Tar Campania.

La sezione dell’UDC tiene a far conoscere alla città il contributo costruttivo che si vuol dare alla città in termini di risoluzione dei problemi, tenendo fermo il distinguo evidente che emergerà in campagna elettorale doveRaffaele Di Fiore – espressione dei moderati e di uomini arrivati dalla società civile – si contrapporrà al sindaco del PDL Francesco Pinto, concorrendo, con il sostegno dell’UDC e di Cittadinanza attiva, alla corsa per la poltrona di primo cittadino.

Comunicato Stampa – Sezione UDC Pollena Trocchia

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency