Terzigno . A Valeria Bonannini la fascia di Miss Terzigno per accedere alla finalissima di Miss Vesuvio

foto miss terzigno 2

Terzigno. - Si chiama Valeria Bonannini, ha 20 anni, è di Fuorigrotta e studia Scienze della Comunicazione, la ragazza che ha vinto la fascia di  Miss Terzigno, domenica 24 luglio presso il Museo Emblema della cittadina vesuviana dove si è svolta la seconda tappa del tour Miss Vesuvio 2011. Tra le sue aspirazioni lavorare nel mondo della moda e perfezionare il canto.

“Sono emozionata non mi aspettavo di vincere, c’era grande competitività” queste le prime parole della neo vincitrice  Valeria Bonannini che avrà accesso alla finalissima di ottobre.

La serata, presentata da Gaetano Gaudiero ha avuto  inizio con una straordinaria interpretazione dell’attore Gianni Parisi, nonché direttore artistico di Miss Vesuvio, di alcuni versi di Salvatore Emblema, lo scultore a cui è dedicata la location in cui si è svolta la seconda tappa del tour.

Tra una passerella e l’altra si sono alternati vari ospiti, tra cui il cantautore Marco Fasano, che ha interpretato  la canzone da lui stesso scritta insieme a Sal Da Vinci, e  Gigi Finizio: A modo mio” .

Molto apprezzata la presenza dell’ hair stylist,  Alfonso Palma, che in  diretta ha letteralmente cambiato  look ad una signora del pubblico, con le acconciature di “Palma Stylist” e il trucco di “Sol de Cuba”.

A parte la fascia di Miss Terzigno, andata a Valeria Bonannini, durante la serata sono state attribuite ben 10 fasce legate al nome degli sponsor, e alla fine sono state  ricordate  le  campagne  di sensibilizzazione che Miss Vesuvio promuove, quella per l’utilizzo dei caschi, e a tal proposito la ditta DIEFFE ha regalato un casco alla vincitrice della propria fascia,  e quella parimenti importante  contro l’abbandono dei cani, tema molto caro ai due patron Nicola Pinto e Anna Maione.

E proprio Anna Maione nel ringraziare il numeroso pubblico presente alla serata ha ricordato la prossima tappa di Miss Vesuvio  2011, del 5 agosto a Portici presso la Villa Savonarola, con la possibilità per altre ragazze di iscriversi al concorso entro il 15 settembre su www.missvesuvio.it.

Vera Terracciano

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency