Omicidio Willy. Giorgia Meloni: ” A Dio Willy. Sei stato coraggioso ed altruista. Chiederemo giustizia”

willy
Roma  – Il presidente nazionale di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, dimostra ancora una volta la sensibilità politica ed umana in fatti  drammatici della vita quotidiana italiana.
La morte del giovane di colore Willy per mano di quattro delinquenti comuni ha determinato una posizione molto sentita del leader nazionale della Destra, zittendo tutti quella sinistra radical chic che anacronisticamente etichetta  ingiustamente  gli uomini e le donne di destra insensibili alle sventure nei confronti anche degli italiani di seconda e terza generazione.

“Sei stato coraggioso, altruista, – ha detto Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia -  ci hai ricordato che non possiamo girarci dall’altra parte davanti ai soprusi e che è compito di tutti noi migliorare la nostra società, affinché tragedie come questa non si verifichino più.
Continueremo a chiedere giustizia per te, per la tua famiglia e per l’Italia intera.
Oggi voglio ringraziare tutte le forze politiche di maggioranza e opposizione per aver sottoscritto la mozione con la quale chiediamo il conferimento della medaglia d’oro al merito civile per Willy.
Per non dimenticare quel sorriso, quel tuo esempio di positività, per spingerci a fare il massimo ogni giorno.
-  ha concluso la Meloni – A Dio, Willy.”
a cura di Valentina Raia

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency