Volla. Tutto pronto, si inaugura il comitato elettorale del candidato Severino Nappi. Parco Vesuvio 4 settembre – ore 18,00

lega-salvini-premier

Volla (Na) – Tutto pronto al taglio del nastro: l’avamposto leghista in terra vollese aspetta solo l’arrivo al comitato elettorale   del Prof. Severino Nappi, presidio politico  messo in piedi dal coordinamento locale del partito di Salvini in occasione delle imminenti elezioni regionali. Severino Nappi, ex assessore del già presidente Stefano Caldoro, si candida per conquistare un seggio all’assise campana con i favori del pronostico: sarebbe il più quotato della lista presentata dal segretario regionale della Lega Nicola Molteni.

L’appuntamento è per venerdì 4 settembre alle ore 18,00 al Parco Vesuvio, popoloso quartiere residenziale di Volla. Il coordinamento della Lega in città, guidato da Roberto Barbato, uno dei primi vesuviani a sostenere  e traghettare la Lega su questi difficili territori, è coadiuvato  dall’ex consigliere comunale di Forza Italia Ciro Palumbo, da Alessandro Sullo e Luigi Lombarder. Sodalizio leghista che è risultato essere vincente a Volla nelle europee del 2019,  portando  sul podio la Lega, raggiungendo una percentuale insperata alla vigilia delle stesse votazioni.

“Questo comitato elettorale - spiega ai nostri taccuni, Roberto Barbato, coordinatore della Lega a Volla – fungerà da luogo di incontro politico, raccoglieremo le proposte dei cittadini e  saremo pronti a contribuire nel rendere alcune posizioni del partito adeguate al contesto territoriale in cui operiamo quotidianamente. Siamo pronti per una bellissima serata inaugurale e stiamo imbastendo una seria, quanto difficile, campagna elettorale. Naturalmente, invito i cittadini per l’inauugurazione a dotarsi della mascherina e rispettare tutte le norme anti Covid.”

Redazione Politica

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency