Regionali 2020. Fratelli d’Italia candida Nello Savoia: “Pronti a riscrivere la storia regionale”

nello-savoia-fratelli-ditalia

Bacoli (Na)“Ci apprestiamo a scrivere una nuova pagina di storia per la nostra Regione.” Questo è il suggestivo messaggio che annuncia una delle candidature napoletane nel partito di Giorgia Meloni.

Nello Savoia, il primo presidente provinciale di partito della storia flegrea, è candidato al Consiglio Regionale della Campania alle prossime elezioni 2020.
Il suo è un percorso di crescita fatto di passione e dedizione, che muove i primi passi dal movimento giovanile di Fratelli d’Italia, dove resta fedele nel tempo.
Giovane professionista di 37 anni, laureato in Giurisprudenza ed attuale consigliere comunale di Bacoli. Ha rivestito il ruolo di presidente del consiglio comunale e da un anno è consigliere nazionale dell’ANCI!

La candidatura alle regionali nasce dalla consapevolezza che il territorio ha bisogno di risposte che non arrivano, di dar voce a coloro che nessuno ascolta e di essere il riferimento che tanto manca alla gente comune.Cambiamo la storia con #UnodiVoi in Regione!#nellosavoia #elezionicampania2020″ Ecco quanto annuncia Nello Savoia.

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency