Volla. Gennaro De Simone, il più votato in consiglio comunale, ed il vicesindaco Carmine Rutolo lasciano Orgoglio Campano. Nei prossimi giorni nasce il nuovo gruppo consiliare

des

Volla (Na) – Gennaro De Simone, il consigliere comunale di Volla più votato da diverse competizioni amministrative, e Carmine Ruotolo, attuale vicesindaco del comune annonario, lasciano Orgoglio Campano. Ruotolo è anche segretario centrale di Orgoglio Campano e  fa sapere che nelle prossime ore formalizzerà le dimissioni.

Gennaro De Simone, politico di lungo corso, insieme al suo pupillo Carmine Ruotolo, esaurita questa esperienza  di Orgoglio Campano, saranno impegnati in un nuovo progetto politico nella città Volla, proiettato, in seguito, in altri  comuni del vesuviano. Nei prossimi giorni sarà comunicato alla città e sarà presentato il nuovo gruppo consiliare: le prime indiscrezioni parlano di un soggetto politico capace di mettere in campo tante soluzioni al problema emergenziale del Covid -19 che sta letteralmente insidiando le fasce deboli della società. Un progetto politico dove l’interesse e la tutela dei diritti dei cittadini sarà centrale. L’imperatore delle preferenze, Gennaro De Simone, tenterà di portare il modello Volla su altri territori al fine di far crescere tanti giovani capaci e meritevoli sotto l’ala protettiva di un politico qule Gennaro De Simone, che ha vissuto e superato alla grandissima diversi momenti storici delle istituzioni cittadine e non.

a cura di Luisa Ramaglia

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency