Volla. PUC, M5S: “La maggioranza non ci ha coinvolto sulla discussione dello strumento urbanistico. L’opposizione ci ha isolati”"

volla municipio comune

Volla (Na) – Il Movimento Cinque Stelle Volla in queste ore ha chiarito alcune vicende politiche locali che potevano trarre in inganno: contrariamente a quanto fatto palesare sulla stampa da diversi politici locali gli uomini del senatore Sergio Vaccaro hanno tenuto a precisare che sono contro le scelte di questa amministrazione comunale per le politiche urbanistiche , in particolare sulla visione del Piano Urbanistico Comunale.

Premesso  -spiega il M5S Volla i in una nota stampa – che il M5S non ha bisogno dell’elemosina della minoranza, anzi. Il giochino è semplice, fanno comunicati escludendoci, in modo da far passare il messaggio che il M5S è a favore delle scelte di questa amministrazione. Niente di più falso! L’opposizione, per chi non mastica di politica, è formata da diversi gruppi politici, diversi in campagna elettorale, ma compatti ed allineati dopo le elezioni. La minoranza in maniera compatta ha cercato di isolare il M5S dalle commissioni, estromettendolo da quelle che rappresentava. È bastato un blitz per accaparrarsi le commissioni più appetibili evidentemente. Questo in allegato è il manifesto che realizzammo nel 2013,a seguito di uno dei tanti eventi sul PUC Partecipato a Volla. Il PUC partecipato è stata una grande novità al punto da essere contestato, oggi tutti a nominarlo.

a cura di Valentina Raia

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency