Regionali Campania 2020. Nello Savoia (Fratelli d’Italia):”Pronti a riscrivere la storia delle istituzioni regionali”, al suo posto , in federazione napoletana, arriva l’on Andrea Del Mastro

nello-savoia-fratelli-ditalia-regionali-2020-campania

Napoli - Nello Savoia, portavoce della Federazione dei comuni dell’area metropolitana di Napoli, scende in campo: corre per un seggio in Consiglio Regionale della Campania. Negli ultimi anni è stato protagonista di un rilancio importante nell’agone politico dei territori napoletani di Fratelli d’Italia: ha vantato un’intesa forte ed efficace con l’on. Edmondo Cirielli, uomo forte nello scacchiere nazionale del partito e con il sen. Antonio Iannone, fresco di nomina per l’incarico di segretario regionale del partito della Meloni, dopo l’annuncio della candidatura del predecessore Gimmi Cangiano al consiglio regionale campano per la prossima primavera.  Oggi al posto di Nello Savoia, anche capogruppo in consiglio comunale a Bacoli, temporaneamente impegnato nella competizione elettorale, arriva l’on. Andrea Del Mastro, una delle figure più prestgiose del partito, mentre un altro pezzo da novanta, l’on. Francesco Lollobrigida, capogruppo alla Camera dei Deputati, si occuperà del difficile compito della composizione delle liste regionali nei diversi coolegi campani.

Nello Savoia: Pronti a riscrivere la storia delle istituzioni regionali “Ci apprestiamo – ecco quanto scritto da Savoia nel suo account ufficiale di facebook - a scrivere una nuova pagina di storia per la nostra Regione, con il Partito che orgogliosamente rappresento in provincia di  Napoli, #FratellidItalia, ho dichiarato la mia disponibilità a concorrere tra i candidati al Consiglio Regionale.  Come anticipato all’assemblea provinciale tenutasi a Torre del Greco, sono felice di annunciare pubblicamente la mia #CANDIDATURA, che nasce dalla visione di quella #squadra che mi ha cresciuto politicamente e alla quale oggi sento di non poter far mancare il mio contributo.”

Nello Savoia: Auguri ad Andrea del Mastro, ritornerò per continuare il lavoro di crescita del partito. “Contestualmente, per Statuto e per equità, così come alle scorse elezioni comunali, - ha continuato Savoia ho #temporaneamente rimesso il mio incarico di #Presidente #Provinciale, per garantire la massima trasparenza e pari opportunità. Subito dopo le elezioni, tornerò nuovamente a svolgere il mio ruolo interno al partito per continuare quel lavoro di crescita che ha ripagato i sacrifici di questi anni con tanti buoni frutti.
Intendo perciò augurare un buon lavoro a chi mi sostituirà in questo periodo, l’Onorevole Andrea Delmastro, al quale va la mia gratitudine e un augurio sincero, certo che troverà accoglienza e tanto entusiasmo sui nostri territori.
Sono carico e pronto a rimettermi in gioco.. per me, per noi, per voi!
Una nuova e avvincente sfida ci attende.”

Redazione Politica

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency