Cercola. Fratelli d’Italia, ufficializzato il direttivo. Il presidente Gaetano Busiello: “Sintesi di competenze e professionalità”

fratelli

Cercola (Na) - La nuova stagione della Destra a Cercola sta prendendo forma: il neo commissario cittadino di Fratelli d’Italia Gaetano Busiello ha nominato il  direttivo che lo affiancherà in questa avventura politica.

La squadra presieduta da Gaetano Busiello, direttore de Il Secolo Nuovo e titolare di un’impresa di servizi editoriali, sarà così composta: il dottor Gennaro Tarallo, praticante avvocato è  il vicepresidente con delega agli Affari Legali Sport e Politiche Giovanili; la dottoressa Viviana Velni, psicologa, si occuperà delle Politiche Sociali, Pari Opportunità e Pubblica Istruzione; l’ingegnere Michele Falco è delegato alle Politiche Urbanistiche ed Assetto del Territorio; mentre Amedeo Mauriello, dottore commercialista, anche tesoriere del circolo territoriale,  è delegato al Bilancio Comunale ed alle Politiche Economiche.

“Sono orgoglioso della squadra che si è formata in questi mesi. – ecco quanto dichiara Gaetano Busiello, leader del partito di Giorgia Meloni – Ognuno dei componenti del direttivo porta con se  una storia personale riconducibile direttamente alla Destra. Una sintesi di competenze e professionalità che starà al servizio del partito e del nostro territorio. La nostra mission è quella di contribuire politicamente allo sviluppo produttivo e sociale di Cercola, senza mai perdere di vista il nostro ruolo attuale, quello di avamposto privilegiato nella lotta per la legalità e della tutela delle fasce sociali deboli della nostra comunità. Siamo  pronti per affrontare le diverse sfide elettorali che ci aspettano in questi mesi: in primis desideriamo concedere il nostro importante  contributo per mandare a casa il pessimo governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca.”


Comunali. Nodo civiche ed alleanze, Busiello: “Fratelli d’Italia sarà presente, lavora per la realizzazione del centrodestra a Cercola” Colgo l’occasione per chiarire alcuni aspetti politici rispetto alle diversi voci che stanno rimbalzando dalla città. a margine di una probabile competizione elettorale comunale anticipata per la prossima primavera, Fratelli d’Italia, in intesa con i vertici federali napoletani del partito, nel caso di elezioni anticipate a Cercola sarà presente con una lista , già pronta, recante il simbolo di Fratelli d’Italia ed in tale ottica ho già avviato personalmente  contatti e incontri informali con Forza Italia, precisamente con il consigliere comunale Pasquale Esposito, concordando per le prossime settimane  dei vertici tra le segreteria locali di Forza Italia e Fratelli d’Italia  al fine di rinsaldare il patto politico nazionale e tentando di individuare percorsi comuni, anche per contrastare al meglio l’inadeguatezza dell’amministrazione comunale in carica.” Così ha dichiarato Busiello

Concorsi al Comune. Busiello: “Ringrazio il senatore Iannone per l’impegno profuso per il territorio di Cercola.” “Fratelli d’Italia è un partito che funziona e che garantisce un supporto alle comunità, partendo dai circoli territoriali arrivando ai nostri rappresentanti parlamentari. Il nostro circolo territoriale ringranzia pubblicamente il senatore Antonio Iannone, attualmente anche componente della Commissione Parlamentare Antimafia, per l’impegno profuso per la città di Cercola al fine di fare chiarezza sulla vicenda sul presunto taraccomento dei concorsi pubblici,  del quale sono accusati dalla Procura della Repubblica di Nola coloro che hanno svolto i concorsi anche  al comune di Cercola. I miei  incontri con il senatore Antonio Iannone e con il presidente provinciale del partito Nello Savoia sono continui, la disponibilità del partito è pienissima. Siamo pronti per le sfide del partito!” Ha concluso Gaetano Busiello.

Redazione Politica

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency