Volla. L’ex consigliere comunale Ivan Russo è il nuovo coordinatore dei circoli territoriali di Fratelli d’Italia nei comuni dell’area Napoli Nord 3. Russo: “Tale incarico mi riempie d’orgoglio”

russo-fdi

Volla (Na) Ivan Russo, già consigliere comunale di Volla durante l’amministrazione comunale guidata dall’ex sindaco Andrea Viscovo, è stato nominato coordinatore dei circoli territoriali dei comuni rientranti nell’area Napoli Nord 3, incarico affidato da Nello Savoia, attuale presidente dei circoli territoriali dell’area metropolitana di Napoli

“Con orgoglio - riferisce ai nostri taccuini  Ivan Russo, ex consigliere comunale di Volla – vi comunico di essere stato individuato nell’ambito del nuovo assetto organizzativo provinciale di Fratelli d’Italia  per coordinare, in collaborazione con i vari segretari cittadini, le attività del partito per i comuni dell’Area Napoli Nord 3. Ho accettato questo incarico con grande entusiasmo – dichiara Russo e con l’obiettivo di avvicinare le persone alla politica attiva, la mia idea è quella di formare in ogni singola sezione  organismi come direttivi e movimenti giovanili, con l’intento di essere sempre vicino alle esigenze di noi cittadini, naturalmente il mio percorso politico  sarà caratterizzato  nel solco dei valori del nostro partito.

Sono felice – conclude Russo -  di lavorare al fianco del Presidente Provinciale Nello Savoia, perché è un politico  competente che guarda continuamente al futuro,  consegnando al partito  ed ai territori i suoi progetti di crescita, ma, soprattutto, di affiancare la nostra onnipresente coordinatrice cittadina di Volla Angela Sgritto. La politica oggi ha bisogno disperatamente della competenza, a mio avviso la vera disonestà in politica è l’incompetenza. Faccio appello a chi vuol partecipare attivamente alla vita democratica del nostro partito di contattarmi e di mettersi in gioco, utilizzando questo percorso  si creano i presupposti per far riaffezionare e riavvicinare i cittadini alla politica attiva al fine di realizzare l’obiettivo di una dimensione nuova, quella di far sentire ai cittadini l’orgoglio di essere dalla parte giusta.

a cura di Luisa Ramaglia

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency