Volla. Giunta rinnovata. Varato il governo Di Marzo bis, esce Giliberti ed entra Carmela De Simone (Fratelli d’Italia). Riconfermato il vicesindaco Carmine Ruotolo

pasquale-di-marzo

Volla (Na) - Questa mattina è stato pubblicato all’albo pretorio on line del sito ufficiale del comune di Volla il decreto di nomina degli assessori, che fa seguito all’azzeramento della Giunta Municipale attuato dal sindaco Pasquale Di Marzo una quindicina di giorni fa.

Riconfermato il vicesindaco e delegato alle politiche sociali Carmine Ruotolo, espressione del consigliere più votato in consiglio comunale, lo storico politico Gennaro De Simone. Esce Luigi Giliberti ed entra su indicazione di Fratelli d’Italia Carmela De Simone, delegata al bilancio tributi e lavori pubblici. Riconfermate Maria Coppeto e Filomena De Lucia, il quinto assessore sarà indicato nei prossimi giorni a conclusione  di una riflessione politica in atto tra le forze di maggioranza.

Una  complicata sfida aspetta il sindaco Pasquale Di Marzo, visto che gode di una maggioranza consiliare abbastanza risicata: otto consiglieri comunali più il suo voto.

a cura di Luisa Ramaglia

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency