San Giuseppe Vesuviano. Salvini sarà a Piazza Garibaldi dalle 20,00 di stasera. Attesi migliaia di vesuviani per accogliere il Ministro degli Interni

lega-salvini-premier

Salvini torna nel napoletano, il 6 maggio fa tappa a San Giuseppe VesuvianoIl Ministro dell’Interno Matteo Salvini torna nel napoletano ma non dovrebbe fare tappa a Napoli. Il vice premier sarà infatti a San Giuseppe Vesuviano, nella centralissima Piazza Garibaldi, stasera, lunedì 6 maggio dalle ore 20,00.

L’annuncio  fu dato nei giorni scorsi  dal sindaco della cittadina vesuviana, Vincenzo Catapano, primo sindaco leghista della Campania. “Cari amici”, scrisse Catapano, “avremo l’onore di avere tra noi il Ministro Matteo Salvini. Con il sottosegretario Pina Castiello e l’onorevole Gianluca Cantalamessa, e con gli amici degli altri paesi della Città Metropolitana di Napoli, discuteremo di questioni fondamentali per la qualità della città, dei territori, come sicurezza e ordine pubblico”.

Una grossa mobilitazione è in atto per andare a sostenere il vicepremier Salvini : sono attesai tanti dirigenti locali del Carroccio, tra i quali il leader dei Salviniani nell’Alto Vesuvio, Gennaro Manzo – capogruppo Lega-  nel consiglio comunale a San Sebastiano al Vesuviano, che porrà direttamente al Ministro degli Inteni, le istanze dei territori: tra le quali,  la porcata dei Forni Crematori nel cimitero consortile di Massa di Somma e la questione rifiuti pericolosi nel centro abitato di San Sebastiano al Vesuvio.

a cura del direttore Gaetano Busiello

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency