Volla. Orgoglio Campania per Volla “rassicura” le opposizioni: “Rispetteremo i tempi di approvazione del bilancio 2019. Pieno sostegno al vicesindaco Carmine Ruotolo”

32399238_232508074169140_1162851984391274496_n
Volla (Na). - Si sta entrando nel pieno della consiliatura:  i gruppi di opposizione al governo guidato dal neosindaco Pasquale Di Marzo, in particolare Fratelli d’Italia con Giuseppe Annone e Cittadini X Volla con Andrea Viscovo, hanno posto delle critiche nei confronti dell’operato di Carmine Ruotolo, vicesindaco con deleghe al bilancio, tributi, politiche sociali, dismissione patrimonio comunale, politiche abitative, in particolare rispetto al ritardo che starebbe maturando  per le procedure preliminari relative all’approvazione del bilancio di previsione. Pronta è stata la replica della segreteria politica di “Orgoglio Campania per Volla” che ha diffuso una nota stampa che riportiamo integralmente:
‘ Orgoglio Campano per Volla ‘ ” rassicura la città e i partiti di opposizione garantendo che , grazie al preziosissimo lavoro in Giunta Municipale del vicesindaco Carmine Ruotolo, e del gruppo consiliare,  rispetterà i tempi e i modi della redazione e approvazione della manovra finanziaria comunale.
In riferimento alle notizie di stampa fatte circolare da alcuni componenti delle opposizioni consiliari, le quali fanno   espressamente riferimento alla prossima finanziaria che il Comune di Volla si appresta a presentare ed approvare, il gruppo consiliare e politico Orgoglio Campano per Volla rende noto che la manovra finanziaria comunale è in sintonia con gli obiettivi prefissati per l’annualità 2019 dall’attuale amministrazione. Tali obiettivi sono gli stessi contenuti nel programma presentato alle ultime elezioni amministrative, premiato dai cittadini vollesi.
La finanziaria comunale con gli allegati in forza di legge del TUEL e delle note esplicative del MEF, risulta da un’attenta analisi in linea con i parametri stabiliti dal ministero di economia e finanza e in armonia con il patto di stabilità interno. Essa, infatti, riuscirà a coprire sia i fabbisogni della Casa Comunale che quelli provenienti dalle istanze dei cittadini vollesi, contenendo al tempo stesso la tassazione locale e quella generale a carico dei cittadini.
Con grande dignità noi di Orgoglio Campano per Volla registriamo che l’attuale amministrazione ha cambiato il volto, l’azione politica e la macchina amministrativa, ponendo gli atti del Comune al pieno servizio dei diritti, doveri ed esigenze dei cittadini.
Con fierezza, il gruppo Orgoglio Campano per Volla appoggia l’operato del Vicesindaco Dott. Carmine Ruotolo, il quale sta svolgendo un ruolo fondamentale all’interno della giunta comunale con le deleghe alle politiche sociali, al bilancio, alle politiche del personale, alla dismissione del patrimonio comunale e alle politiche abitative.
Il suddetto Vicesindaco opera con dedizione e grande senso del dovere in un comune che ancora oggi mostra grandi limiti e problemi, sia organizzativi che territoriali, rimandando ai mittenti tutte le polemiche inerenti al bilancio comunale 2019, poste falle notizie diffuse in queste ore dalle opposizioni consiliari.
Va sottolineato, inoltre,  che gli attacchi  in oggetto sono palesemente infondati, in quanto questa amministrazione è la prima dopo anni di fallimenti politici ad aver posto fine al declino del Comune di Volla, dando finalmente voce alla vera politica e ai cittadini vollesi.
Fieri del nostro operato porteremo avanti l’azione politica secondo i principi di legalità in azione.”
Redazione Politica

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency