Cercola. Lutto in città , si è spento Biagio Forte, fratello del politico Antonio. Cordoglio dalla Grici Bus, domani si fermano le linee del trasporto pubblico locale

biagio-forte

Cercola (Na). – Una triste notizia ha caratterizzato il pomeriggio cercolese: si è spento Biagio Forte, 50enne fratello di Antonio, già consigliere comunale nei comuni di Cercola e Volla.

Il cuore di Biagio, tanto bello quanto fragile, oggi non ha retto: lasciando nella disperazione i tre figli , la moglie, i genitori, il fratello Antonio e le tre sorelle.

Biagio Forte era diventato negli ultimi anni un volto noto nella quotidianità locale, espletando il servizio di autista alla Grici Bus, azienda di trasporto pubblico locale. Apprezzato per la sua gentilezza ed il suo garbo: tanto amato dai suoi viaggiatori. Poi, si è rimboccato le maniche aprendo, con la collaborazione di suo figlio, “Tutto Spiedo”, in quel di San Giorgio a Cremano,  un punto di ritrovo per gli amanti del pollo e delle sue derivazioni. Sin dai primi minuti in cui è cominciata a viaggiare la triste notizia la comunità cercolese si è stretta attorno al dolore della famiglia Forte, molto conosciuta in città.

Le linee di Trasporto Pubblico Locale della Grici Bus, in segno di lutto, domani si fermeranno in  rispetto del ricordo di Biagio Forte, quest’ultimo uno dei primi autisti locali che ha creduto, insieme ai vertici della Grici Bus, al progetto di rilancio del servizio sul territorio, nonostante gli ostacoli e l’indifferenza dell’attuale amministrazione comunale.

I funerali di Biagio Forte saranno celebrati alle ore 11,00 di  mercoledì 31 maggio 2017  nella Chiesa Santa Maria dell’Assunta: nel quartiere antico di Carafa a di Cercola

Il direttore e la redazione tutta de Il Secolo Nuovo si stringono attorno al dolore che ha colpito la famiglia Forte.

il direttore Gaetano Busiello

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency