Cercola. Appello del sindaco Fiengo: ” Donate sangue al San Giovanni Bosco”, critiche le condizioni di Di Dato

VINCENZO FIENGO

Cercola (Na). - Sono peggiorate le condizioni del vicesindaco Luigi Di Dato, ricoverato dall’altro ieri presso l’ospedale Loreto Mare di Napoli. Di Dato l’altra sera fu investito da un auto allo svincolo di Pomigliano d’Arco della SS 162.

” Faccio appello alla generosità della mia comunità affinchè si riesca a fronteggiare la mancanza di sangue, chiunque intenda donare lo faccia nell’immediato recandosi presso l’Ospedale Don Bosco di Napoli ed indichi all’atto della donazione il nome del paziente Luigi Di Dato, ricoverato al reparto Ortopedia dell’Ospedale Loreto Mare. Siamo tutti vicini al nostro amico Luigi e speriamo che si apra, attraverso l’impegno di tutti i nostri concittadini, una bella stagione di solidarietà sociale che riesca a star vicino a chiunque ne avesse bisogno, la mia amministrazione comunale rinnova l’impegno costante su questo fronte.” Ecco l’appello del sindaco Vincenzo Fiengo che ha raccolto la volontà della famiglia Di Dato per sensibilizzare la comunità a donare il sangue.

La mobilitazione della famiglia e delle istituzioni locali è partita, si incrociano le dita per la salute dello storico politico Luigi Di Dato.

I cittadini – donatori si possono recare al Centro TrasfusionaleSan Giovanni Bosco, tutti i giorni dalle ore 7,30 alle ore 10,30. Infoline: 081. 2545308



Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency