Somma Vesuviana. Restart Campania M5S: al Casamale arrivano Di Battista e Di Maio | 25 Ottobre – ore 13,50

LUIGI DI MAIO

Somma Vesuviana (Na). – Il 25 ottobre alle ore 13.50 arriva a Somma Vesuviana una tappa del progetto Restart Campania, un ambizioso progetto promosso da un gruppo di attivisti del Movimento 5 Stelle che in poco tempo vede già coinvolti centinaia di attivisti campani e che abbraccia già svariati territori della nostra regione. Con questo progetto si intende riscoprire nell’ambito della propria realtà locale l’eventuale presenza di siti, strutture o bellezze di chiaro interesse storico, artistico, culturale o paesaggistico, per denunciarne lo stato di fatiscenza e di abbandono e di avviare grazie anche al collegamento diretto con i nostri parlamentari europei un progetto di ristrutturazione, intercettando fondi europei destinati alla riqualificazioni di suddetti siti.

Il Movimento 5 Stelle di Somma Vesuviana si è subito attivato realizzando uno straordinariovideo che ha riportato alla luce la Cripta della Confraternita del Pio e Laical Monte della Morte e Pietà dei Nobili, situata nel complesso della chiesa collegiata. Intorno a quest’ultima sono note le tantissime parole spese da qualsiasi schieramento politico, mai nessuno prima d’ora era riuscito a portare non uno ma ben 15 Parlamentari che visiteranno la Cripta e scopriranno l’atmosfera magica del nostro centro storico, anche questo, in completo abbandono ma sempre e solo al centro della propaganda politica.

Si partirà da Piazza Giudecca per poi salire a piedi fino alla Cripta, interverranno tra i tanti Parlamentari il VicePresidente della Camera Luigi di Maio e il deputato Alessandro Di Battista.

Redazione Politica

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency