Cercola. Pomigliano (Serie D) e Campania Ponticelli: il grande calcio arriva allo Stadio Piccolo

Cercola - Stadio Giuseppe Piccolo

Cercola (Na). – Mentre  la politica locale  mostra il  lato  peggiore, alimentando le solite beghe di portinerie,   la Fipav Campania – gestore del  prestigioso complesso sportivo di Caravita – incassa anche l’adesione del Pomigliano Calcio, alle prese con l’avvincente  campionato nazionale di serie D e del Campania Ponticelli.

Lo Stadio “Giuseppe Piccolo” , la cui bellezza la sfoggia proprio sotto al Vesuvio, confezionando una cartolina al naturale, sarà teatro nei prossimi mesi di bellissime gare di calcio semiprofessionistico.

Mentre il Palazzetto dello Sport ospita da qualche anno le gare del massimo campionato di serie A di Calcio a 5, ospitando il Napoli Calcio a 5, l’anno scorso semifinalista in Coppa Italia. Il sapore olimpico lo fanno assaggiare i meravigliosi schermidori – sciabolatori Diego Occhiuzzi , Luigi Tarantino e Gioia Marzocca con la loro scuola di scherma, che quotidianamente incassa i consensi dei giovanissimi del territorio vesuviano.

Domenica Prossima, alle ore 15.00, il Pomigliano Calcio affronterà i pugliesi del  Manfredonia . Lo Stadio Piccolo ha già portato fortuna al Campania Ponticelli (Eccellenza), che ha vinto alla sua prima gara sul rinnovato manto erboso di Cercola.

il direttore Gaetano Busiello

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency