In arrivo Cenere, il film racconta il fenomeno Baby squillo

Cenere backstage -® 2014 Pier Paolo Polese #20

La Roma più nascosta ed underground – anche se non sono mancate delle splendide inquadrature della grande bellezza della Capitale, ha fatto da scenografia a due storie che si incontrano, si intrecciano per poi dividersi per sempre. Le storie di Erika, babysquillo diventata grande troppo presto, e di Julien un giovane artista di strada che da Parigi arriva a Roma per rincorrere il suo sogno di vita.

Due giovanissimi talenti Federica Zacchia a Cristiano Caccamo, i due protagonisti, e con la partecipazione straordinaria, tra gli altri, di Andrea Roncato, Roberta Scardola, Maximillian Dirr e Christian Marazziti chiamati ad interpretare ruoli forti dal giovane regista Simone Petralia reduce dal successo del Social World Film Festival dove il suo cortometraggio Emmanuel ha vinto i premi come migliore sceneggiatura e migliore attrice protagonista.

Il termine delle riprese di Cenere, prodotto da Giuseppe Lepore per Bielle Re, è stato celebrato il 27 luglio scorso con il Cast Tecnico e Artistico al gran completo in un noto locale della Capitale. Ora è grande attesa per la prima.

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency