L’associazione Noi, Voi e lo Spettacolo presenta: “Casoria, Città dei Successi”

Casoria

Conferenza stampa con cena e presenza di Artisti Ospiti

Martedì 8 luglio ore 19 , Ristorante I Sapori di Napoli a Casoria

 

L’Associazione Culturale “L’associazione Noi, Voi e lo Spettacolo” di Aniello FerraraAlfonso Gemito, sita in Piazza Cirillo a Casoria organizza una Conferenza Stampa per presentare il Cartellone del Programma Estate “Casoria, Città dei Successi” che si terrà nella Villa Comunale di Casoria in via Pio XII dal 23 al 27 luglio.

Un ricco programma che si articola in 5 appuntamenti serali (il 23 il film “Padre Ludovico da Casoria; il 24 Moda sotto le stelle; il 25 l’evento musicale dell’anno “Casoria Canta D’Angelo”; 20 artisti che canteranno esclusivamente canzoni del noto Artista Casoriano; il 26 una Serata dedicata allo Sport, alla Cultura ed al Tempo Libero; il 27, la serata conclusiva “un sogno a 4 zampe” con la presenza di noti Artisti).

Durante la conferenza stampa sarà proiettato un trailer del film corto documentario dal titolo “Padre Ludovico da Casoria” ideato da Alfonso Gemito e Aniello Ferrara, dando una anticipazione dell’intero film che, invece, sarà proiettato in Villa Comunale la sera del 23 luglio.

Alla conferenza stampa saranno presenti i 20 Artisti che in occasione dell’Evento Spettacolo del 25 luglio in Villa Comunale alle ore 20.30 canteranno solo ed esclusivamente canzoni del repertorio del noto artista Casoriano Nino D’Angelo.

La conferenza stampa servirà, anche, per presentare la Fiera di Stand dal titolo “Arte, Cultura, Moda, Cinema, Artigianato, Prodotti Tipici e Locali”.

Importanti annunci saranno poi rivelati nel corso della conferenza stampa sull’organizzazione della spedizione a Roma che avverrà il 23 novembre, giorno della canonizzazione in Piazza San Pietro di Padre Ludovico da Casoria.

Ristorante I Sapori di Napoli – via Po n. 73 – Casoria

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency