Cercola. Aumentano i furti d’auto in città, De Lorenzo (M5S) lancia l’appello al sindaco ed alle forze dell’ordine

furto-auto-

Cercola (Na). - Allarme sicurezza in città: è quanto denunciato da Domenico De Lorenzo, attivista del Movimento Cinque Stelle di Cercola. Nell’occhio attento dei ladri sono entrate le auto dei cercolesi. Mentre da alcuni anni anche gli appartamenti dei cercolesi sono stati presi di mira dai topi di appartamenti,  tra i più eclatanti colpi ricordiamo quello messo a segno ai danni del sindaco Vincenzo Fiengo alcuni mesi fa.

Il grillino Domenico De Lorenzo attraverso facebook lancia l’appello alle forze dell’ordine affinchè ci sia più attenzione su questo fenomeno diventato dilagante e si propone l’installazione di un sistema di videosorveglianza che consenta un maggior controllo del territorio.

“In queste settimane - spiega De Lorenzo (M5S) – diversi cittadini cercolesi stanno bestemmiando Gesu’ Cristo e santi vari a causa del riacutizzarsi di quei fenomeni molto in voga nell’Italia meridionale,  quali il furto d’auto e dell’autoradio. Spesso anche dei navigatori satellitari e dei dispositivi elettronici in dotazione alle autovetture. Detti fenomeni, rinati presumibilmente per “la fame che c’è in giro”, si stanno verificando in particolar modo nelle zona di Via Ferrovia e sulla intersecante Via Faraone. Per questo motivo, noi cittadini nonchè attivisti del M5S facciamo appello alle istituzioni, in particolar modo alla locale Tenenza dei C.C., Comando di Polizia Municipale e al Sig. Sindaco affinchè tutelino e garantiscano la sicurezza del cittadino Cercolese attraverso un maggior controllo delle strade suddette. Inoltre suggeriamo di attivare eventuali sistemi di video sorveglianza nelle zone di maggiore criticità.”

Redazione Cronaca

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency