Pollena Trocchia. Indetto il banda di gara per il logo per il Forum

pinto
Pollena Trocchia (Na). - L’amministrazione comunale ha indetto un concorso di idee per la progettazione e la realizzazione del logo del Forum dei Giovani e delle Aggregazioni Giovanili di Pollena Trocchia. Il bando è destinato a tutti i giovani di età compresa tra i 16 e i 35 anni di età, e a gruppi di ragazzi. Gli elaborati dovranno pervenire al protocollo generale del Comune entro le ore 12 del 30 aprile 2014. I progetti saranno valutati da un’apposita commissione giudicatrici e al vincitore verrà attribuito un premio di 300 euro. Il bando e lo schema di domanda possono essere ritirati presso l’ufficio Politiche sociali o scaricato dal sito istituzionale www.comune.pollenatrocchia.na.it.
“Un concorso di idee è quanto di più stimolante può esserci per i giovani: la commissione valuterà gli elaborati sulla base dell’originalità, del valore estetico ed artistico, dell’immediatezza comunicativa e della pertinenza: il logo dovrà essere inedito e contenere la dicitura “Forum dei Giovani di Pollena Trocchia”, spiega il sindaco, Francesco Pinto.
“Finalmente il Forum dei Giovani avrà il suo logo istituzionale che lo identifichi: sono soddisfatto di avere risposto alle esigenze del direttivo. Il concorso rappresenta uno strumento per individuare nuovi talenti del nostro territorio in un settore, quello della grafica pubblicitaria, ad oggi in fase di maggiore sviluppo. Invito tutti i giovani interessati a presentare i propri lavori e mettersi in gioco per un’iniziativa che lascerà il segno nel tempo visto che il logo rappresenterà per sempre il Forum dei Giovani di Pollena Trocchia”.
Redazione Cronaca

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency