Fazzolari, Sparascio e Casella a Sanremo per il debutto dei Sovema

106 - Annozero (Sparascio, Fazzolari, band) SL

Sanremo - Sarà presentato in anteprima nazionale al PalaFiori di Sanremo il 19 febbraio Come Gocce di caffè, il videoclip di debutto dei Sovema, la band salentina dei fratelli Marco e Andrea Catino. Alla proiezione saranno presenti anche  l’attrice Daniela Fazzolari (Centovetrine) e il modello Sergio Sparascio, protagonisti del videoclip con il mentalista Giucas Casella.

Il video, realizzato dalla SprinGo Film e girato interamente nel Salento (il set è stato allestito tra la stazione di Gallipoli e il bar Anno Zero di Aradeo), colpisce per la sua freschezza e allegria. “Una sorta di sliding doors all’italiana”, secondo i fratelli Catino, già famosi per La Compagnia di Batisti e giudicati miglior tribute band per il Sud Italia nel 2012.

Ed è realmente così. Giucas Casella, sfruttando le sue doti di manipolatore, porta la coppia di fidanzati (interpretata dalla Fazzolari e Sparascio) avanti e indietro nel tempo. Facendo vedere cosa accadrebbe se una terza persona (Federcia Foti, Miss Bergamotto 2013) approfittasse di un loro litigio. L’amore però non può uscirne sconfitto. Ecco perché alla fine Daniela e Sergio, sulle note di Come gocce di caffè, si ritroveranno a ballare più felici che mai. Come d’altronde felici più che mai sono anche nella vita. I due ragazzi, infatti, sono fidanzati da qualche anno, ma è solo grazie alla chiamata dei Sovema che si sono trovati a lavorare assieme.

Ma le novità per i Sovema non sono finite. Il singolo Come gocce di caffè, acquistabile nei principali digital store, è stato inserito nella compilation Sanremo DOC distribuita nei principali negozi di dischi nazionali.

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency