Napoli. Bellerè (Fratelli d’Italia): “Trasferimenti ai Comuni della Provincia di Napoli per l’acquisto di compostiere domestiche”

bellerè fli

Napoli. - “Grazie ad un emendamento presentato in sede di bilancio dal gruppo provinciale di Fratelli d’Italia, è stato pubblicato il bando che prevede il trasferimento di risorse ai Comuni della Provincia per l’acquisto di compostiere domestiche.

Le richieste per l’installazione delle compostiere, adatte a favorire la decomposizione aerobica della frazione organica dei rifiuti solidi urbani, saranno finanziate fino alla concorrenza massima di 3milioni e mezzo di euro. Soddisfatto il presidente della commissione ambiente Bellerè, il quale ha dichiarato che tali attrezzi sono sufficienti a smaltire rifiuti organici domestici prodotti da una famiglia media di 4 persone, incentivando l’impegno per ridurre al minimo la quantità dei rifiuti prodotta e rendere massima la quantità di rifiuti riciclati ha concluso lì esponente di esponente di fratelli d’Italia.” Ecco quanto dichiara Giovanni Bellerè, capogruppo di Fratelli d’Italia  al consiglio provinciale di Napoli.

Redazione Politica

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency