Sant’Anastasia. Arresti sindaco e funzionaro, PD: ” Siamo sgomenti, ora impegno per ripristino legalità”

grazia tatarella

Sant’Anastasia (Na). – Negli ultimi giorni la nostra comunità sta vivendo ore drammatiche. Dopo l’arresto del Sindaco, Dott. Carmine Esposito, nella giornata di mercoledì anche il responsabile dell’ufficio ambiente, Dott. Luigi Terracciano, è stato tratto in arresto mentre era regolarmente in servizio presso la casa comunale.

La nostra cittadina non aveva mai vissuto momenti del genere, che hanno portato sgomento tra tutti gli anastasiani.

Vi è bisogno di ripristinare la legalità e l’ordine democratico della politica nel nostro paese.

A tal proposito riportiamo le dichiarazioni del Segretario del Partito Democratico, Grazia Tatarella, che ha dichiarato: “ Il paese vive un momento molto delicato ed inedito, per il quale emerge la necessità di fare chiarezza. Il PD in un momento così complicato per la nostra comunità, ha il dovere etico-morale, prima che politico, di restituire le istituzioni ai cittadini. I fatti accaduti sono di una gravità inaudita e non possiamo tacere. Denunciamo con forza e ci impegneremo per ridare a Sant’Anastasia e agli anastasiani la dignità che meritano.”

A Tatarella fa eco il capogruppo consiliare del PD, Raffaele Coccia, che afferma: “ Dopo una serie di incontri con la dirigenza del partito era stato deciso, per dare un segnale forte, dopo i gravi episodi che hanno colpito al cuore la nostra amata Sant’Anastasia, che noi consiglieri del PD avremmo rassegnato le dimissioni dal nostro incarico. Il tutto ci sembra davvero surreale. Il Partito Democratico si candida, sin da ora, insieme a tanti altri ad essere una guida amministrativa degna ed attenta alle molteplici problematiche del territorio. Bisogna ridare onore e credibilità alla nostra cittadina.”

Comunicato Stampa PD Sant’Anastasia

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency