DHS Napoli C5. Mercato, due arrivi al fotofinish: torna Lucho Gonzalez, arriva Abdala dalla Luparense

Lucho Gonzalez

La DHS Napoli C5 chiude il mercato con due importanti operazioni in entrata. Arrivano infatti all’ombra del Vesuvio gli argentini Lucho Gonzalez e Gonzalo Abdala. Per il primo si tratta di un gradito ritorno. Lo Xeneizes infatti aveva sostenuto buona parte della preparazione precampionato con la magli azzurra, ma problemi di tesseramento e poi vicissitudini di carattere personale, lo avevano spinto al ritorno in Argentina. Adesso Lucho torna, per dimostrare finalmente il suo valore. Sulla tratta Buenos Aires-Napoli viaggia anche Gonzalo Abdala. Classe ’90, compagno di squadra di Lucho al Boca Juniors negli ultimi mesi, con maglia gialloblu ha anche disputato una Coppa Intercontinentale. Come Lucho, è nel giro della nazionale argentina, con la quale ha anche disputato un Grand Prix di futsal. Arriva in prestito dalla Luparense, che ne detiene i diritti sportivi. Da oggi anche la DHS Napoli C5 ha il suo Gonzalo, pronto ad infiammare come il Pipita i cuori dei tifosi napoletani.

Con gli arrivi di Lucho Gonzalez e Gonzalo Abdala, si chiude il mercato in casa azzurra, questo il riepilogo di cessioni ed acquisti

Arrivi: Noro Gomes (dalla Libertas Eraclea), Lucho Gonzalez (dal Boca Juniors), Gonzalo Abdala (dal Boca Juniors, in prestito dalla Luparense proprietaria dei diritti sportivi)

Partenze: Clayton Pedaleira (svincolato), Josè Carlos (svincolato), Nunzio Frosolone (in prestito alla Partenope)

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency