Arriva anche a Napoli, dopo Roma, Torino e Milano, il “Double Billing Tour” di Dargen D’Amico e Andrea Nardinocchi.

Listener


Napoli. - Dopo Roma, Torino e Milano, arriva anche a Napoli il “Double Billing Tour” di Dargen D’Amico e Andrea Nardinocchi. I due artisti, che hanno di recente pubblicato rispettivamente “Vivere Aiuta a Non Morire” (Universal Music) e “Il Momento Perfetto” (Giada Mesi/EMI), presentano domenica 22 dicembre all’Arenile Reload il loro imprevedibile show, alternandosi sul palco tra ballad elettriche, loop, campionatori, voci effettate e chitarre.


Dargen D’Amico, cantauto-rapper eclettico, beatmaker, producer, fondatore dell’etichetta Giada Mesi e creatore della linea di occhiali BodyGlasses (la cui serie 4 verrà presentata in esclusiva durante la serata), ripercorrerà il suo repertorio proponendolo al pubblico in versione live, grazie al prezioso supporto di Andrea Volontè e Paco Vercelloni dei Fratelli Calafuria alle chitarre. Fondatore con Jake La Furia e Guercio (Guè Pequeno) del trio delle Sacre Scuole, con cui ha dato vita a “3 Mc’s al cubo”, ha all’attivo quattro album da solista e numerose featuring. “Vivere aiuta a non morire” è il titolo del suo ultimo lavoro discografico pubblicato nel 2013 e impreziosito dalle collaborazioni con J-Ax, Enrico Ruggeri, Fedez, Max Pezzali, Two Fingerz.


Andrea Nardinocchi, nuovo volto della musica italiana,  avrà invece modo di performare dal vivo con l’aiuto di loopstation e campionatori, i brani tratti dal suo disco d’esordio “Il Momento perfetto”, lavoro che ha vinto al Medimex il premio per il miglior album emergente. Con il singolo “Un Posto Per Me”, con cui ha debuttato alla fine dell’agosto 2012, ha imperversato nelle classifiche radiofoniche della penisola. Il suo variegato mondo  musicale spazia dai  Massive Attack Justin Timberlake, da Mark Ronson a Usher, il tutto rigorosamente in lingua italiana.


I biglietti per il doppio live sono in vendita al costo di 18 euro (in prevendita) e 15 euro (la sera dello spettacolo), sui circuiti GO2 e Boxol, nelle rivendite autorizzate e al botteghino dell’Arenile. Per info e prenotazioni: 0815706035

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency