Cercola. Programmi elettorali, Marcella Maimone (PD): Teatro comunale e cittadinanza onoraria a Giovanna Mezzogiorno

marcella maimone

Cercola (Na). – La rinnovata  classe dirigente del Partito Democratico si sta imponendo nello scenario politico locale con leggerezza, macinando capacità programmatica,  fino ad adesso sconosciuta al mondo giovanile locale. . E’ di queste ore la brillante inziativa lanciata con un simpatico spot su You Tube che racconta, attraverso la voce dei giovani candidati al consiglio comunale a sostegno del candidato sindaco Salvatore Grillo (PD – Cercola Città Solidale), i perchè di una scelta di cambiamento per l’assise cittadina.

“La nostra coaliziome punta forte sulla cultura  - spega ai nostri taccuini Marcella Maimone, giovane avvocato penalista, candidata al consiglio comunale – quale settore da coccolare per realizzare un sviluppo dei nostri territori. Noi riteniamo che l’arte, in tutte le sue espressioni , debba avere un ruolo di notevole peso nella vita quiotidiana dei nostri concittadini. Insieme a Salvatore Grillo stiamo studiando , in piena sintonia con le norme urbanistiche, la previsione del Teatro Comunale, in quanto riteniamo che i nostri ragazzi, in particolare quelli delle periferie piu’ delicate, debbano tirare fuori le proprie emozioni anche sulle tavole di un palcoscenico.

Cercola è legata alla figura – continua Marcella Maimonedello straordinario attore Vittorio Mezzogiorno, scomparso prematuramente nel 1994.  La figlia del nostro concittadino, Giovanna, sta ottendendo incredibili risultati artistici che la proiettano come un’autentica star del firmamento cinematografico nazionale ed internazionale. Noi riteniamo che Giovanna Mezzogiorno possa essere felice del fatto che noi Le proponiamo la cittadinanza onoraria, visto che Cercola è la città dove suo padre e  è nato  ed ha vissuto la sua infanzia. Giovanna si accinge a diventare una testimonial pulita e vincente della nostra comunità. Ovviamente il Teatro Comunale che si intende realizzare dovrà essere intitolato allo stesso Vittorio Mezzogiorno.”

Marcella Maimone, 28 enne avvocato penalista, vanta tra le sue forti passioni il teatro. Infatti, è stata una delle movimentatrici delle rappresentazioni teatrali realizzate con la compagnia nata nella Chiesa Immmacolata Concenzione – Sant’Antonio di Cercola.

Redazione Politica

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency