Sant’Anastasia. Sabato Festa della Mamma con Mimmo Angrisano che ricorda Sergio Bruni

manifestofestmamma

Sant’Anastasia (Na). – Sarà l’itinerario storico sulla canzone classica napoletana, dalle origini a Sergio Bruni, il momento più appassionante e melodico dedicato alla festa della mamma. L’evento è in programma sabato 11 maggio, ore 20,30 nell’Auditorium della parrocchia S. Antonio, con ingresso gratuito.

L’idea parte da un gruppo di amici per regalare ad ogni mamma una serata speciale: Antonio Marino e Luca Gigliano, con la compartecipazione del Parroco di S. Antonio, P. Giacomo Verrengia e il parroco di Santa Maria La Nova, don Ciccio d’Ascoli. Canterà Napoli l’artista Mimmo Angrisano, con uno spettacolo dal titolo “Omaggio a Napoli”, accompagnato negli arrangiamenti e direzione da Antonio Saturno e dall’ensamble Antonio Saturno Classic Quintet; i cenni storici saranno a cura di Brigitte Esposito.

Nell’evento, espressione pubblica di amore e gratitudine per le madri, oltre all’omaggio floreale di rose rosa per le mamme presenti ed al buffet finale, gli organizzatori hanno previsto la partecipazione del gruppo di famiglie, che declameranno poesie, e degli allievi della scuola di Teatro di Carmine Giordano, che metteranno in scena parte della nota commedia “Filumena Marturano”.

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency