Nola. Il Forum dei Giovani è inarrestabile: 2144 iscritti, tra i primi d’Italia

forum giovani nola pullMAN

Nola (Na). - Continua senza sosta l’attività del Forum dei Giovani della cità Bruniana, che, con i suoi 2.144 iscritti, è tra i più numerosi d’Italia. Durante l’ultima assemblea sono state presentate le iniziative che occuperanno l’attività del Forum per i prossimi mesi. Le iniziative promosse sono: Il calendario del forum 2013, un corso di dizione gratuito e l’iniziativa “terzo tempo”: due tornei di calcetto, maschile e femminile. Altre ancora sono in cantiere e saranno promosse in tempi successivi.

Soddisfazione da parte di tutta la giunta del Forum: “malgrado le difficoltà economiche in cui versa l’amministrazione comunale, siamo riusciti, grazie all’autofinanziamento ed a sponsorizzazioni varie, a portare avanti iniziative a costo zero per le casse comunali”.
Queste attività andranno ad aggiungersi alle tante altre che, nei mesi scorsi, sono state realizzate, quali: il “Forum in Festa” che ha coinvolto centinaia di giovani; il “Bus del Forum” per sopperire al problema della mobilità degli universitari; la “Forum Card” con le sue innumerevoli convenzioni; lo sportello orientativo per il personale ATA; l’iniziativa “Agorà” (Wi-Fi gratuito in Piazza Duomo); l’iniziativa “Giovani Incontro” presso il Seminario Vescovile; giusto per citarne alcune.
Il forum è di tutti i giovani nolani. È l’occasione per esprimere e dare concretezza alle proprie idee e passioni. Primo riferimento dell’Amministrazione con la realtà giovanile. Per questo invitiamo tutti i giovani a partecipare, come hanno fatto fino ad ora, alle iniziative del forum, non solo come utenti ma soprattutto come propulsori. Per essere protagonisti nella nostra città!”.

Redazione Cronaca

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency