San Giuseppe Vesuviano. Vincenzo Catapano (FLI) è il nuovo sindaco.

caTAPANO SINDACO

San Giuseppe Vesuviano (Na). Comunali nel vesuviano. Cade una delle ultime roccaforti pidielline nel vesuviano, grazie al finiano Vincenzo Catapano, che ha avuto la meglio su Antonio Ambrosio.

Il pronostico non era difficilissimo da azzardare,  anche in considerazione di un dato elettorale molto significativo registrato al primo turno. Vincenzo Catapano, con una storica ed attiva militanza in Alleanza Nazionale, aveva ottenuto uno stacco di consensi rispetto ai voti delle liste che lo sostenevano abbastanza forte, mentre Antonio Ambrosio (PDL) non ha proprio tirato, tant’è vero che 15 giorni fà i voti di lista superarono quelli espressi al   candidato sindaco.

Vincenzo Catapano sostenuto da tanti giovani e donne, con una serie di civiche e Futuro e Libertà, si accinge a guidare la città  in questo terribile momento storico e chiude una campagna elettorale a tinte forti, dove i toni e le accuse sono state caratterizzanti.

In queste ore il sangiuseppese Catapano sta girando la  città a capo di un corteo di cittadini simpatizzanti. L’unico dato certo dall’opposizone è che il ruolo di leader degli anti Catapano sarà ricoperto dall’ex sindaco Antonio Agostino Ambrosio, con più di 850 voti risulta essere   stato il più votato in città.

il direttore Gaetano Busiello

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency