Rapinatori prendono d’assalto studi medici: a Pomigliano d’Arco e Sant’Anastasia.

carabinieri

Pomigliano d’Arco (Na). - “Quando vai dal medico non sai mai quello che t’aspetta!” . Si soprattutto se mentre attendi il tuo turno di visita vieni rapinato. È successo ieri a Pomigliano d’Arco. In uno studio di un ginecologo, sono entrati dei rapinatori e hanno derubato dei propri soldi le donne che attendevano di entrare. Erano in tre a volto scoperto e armati di pistola. Mentre tutto ciò accadeva,  alcune donne erano chiuse in una stanza e sono riuscite ad avvertire la polizia.

Dopo pochi minuti tocca a un odontoiatra. Nel suo studio a Sant’Anastasia viene minacciato dai rapinatori che se non avesse dato i soldi avrebbero sparato sui pazienti. Si ripetono le modalità: anche qui erano in tre, anche qui a volto scoperto. La loro brutalità si è rivoltata contro la resistenza dell’odontoiatra che è rimasto ferito dalle loro percosse. I rapinatori sono fuggiti con una macchina rubata, parcheggiata non lontano dalla stazione locale dei carabinieri.  Ironia della sorte la macchina non partiva così sono dovuti scappare a piedi. Tutto ciò mentre il dentista urlava a più non posso per chiamare l’attenzione degli stessi carabinieri.

I rapinatori sono riusciti a scappare. Gli investigatori sperano di risalire alla loro identità grazie a delle telecamere installate nella zona.

Miriam De Vita

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency